|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Sony SR11M [VR] 13.3" Intel Core 2 Duo P8400 | 450 € [CHIUSO]
Vendo Sony VAIO VGN-SR11M ancora parzialmente in garanzia.
Il pc ha un difetto sull'uscita del monitor esterno e l'immagine esterna visualizzata non è perfetta, invece il monitor interno è assolutamente ottimo e non ha alcuna anomalia. Ci tengo a sottolineare che il difetto è impossibile che ve lo passino in garanzia. Io ho litigato con l'assistenza 2 mesi, l'ho mandato dai loro tecnici 3 volte e alla fine, la terza volta (quando ormai non potevano più far finta che il difetto non ci fosse) pur di non farmi l'intervento in garanzia sono arrivati a dire che c'era del liquido nella scheda madre mandandomi addirittura delle foto falsissime di un'altro portatile simile al mio per sostenere quello che dicevano, quindi se volete un notebook leggero da usare raramente su di un monitor esterno allora questo notebook fa per voi, oppure lasciate stare. Insomma io l'ho inviato 3 volte in assistenza e il difetto c'era fin dal primo invio. Dopo 2 mesi mi dicono che è da imputare a del liquido che le prime 2 volte non hanno mai visto ma che la terza volta magicamente appare. A chi ne farà richiesta potrò mandare le foto che la SONY mi ha inviato e potrete verificare da soli che la data delle loro foto è antecedente al mio invio in assistenza, il colore della scheda madre è diverso, il loro chasse interno è più spesso, la loro ventola è più grande e più posizionata centralmente rispetto alla mia, ma sopratutto il mio notebook non ha nessuna traccia di nessun liquido!!! niente di niente!!! Googlando ho trovato anche altri utenti che hanno avuto un problema come il mio, mancato intervento in garanzia per del liquido che magicamente appare sulle scheda madre. In assistenza mi hanno anche comunicato che il notebook è in garanzia per tutto il resto (cpu, monitor interno, HD, ram) ancora fino al 14 dicembre 2010. A parte questo il pc è perfetto in tutte le sue componenti, non ha un graffio, e lo vendo sia perché sono stanco di litigare con l'assistenza SONY che non vuole passarmi l'intervento in garanzia (convinti che sia stata colpa mia), sia perché le mie esigenze sono cambiate. Ultima cosa: non ho lo scontrino di acquisto. Per verificare la veridicità della garanzia potrete chiamare il centro assistenza, dare il numero di serie e loro vi potranno confermare che la garanzia scade il 14 dicembre 2010, per (eventualmente) mandare in assistenza il portatile lo scontrino non serve. Vendo anche altrove e solo scambi a mano per verificare assieme l'effettivo ottimo stato del portatile e per effettuare assieme tutte le prove che ritenete opportune. Il prezzo è di 450 € ed è ovviamente così basso proprio perché il notebook ha il difetto. E' eventualmente trattabile. (cliccate sulle foto per aprirle) ![]() ![]() ![]() -------- Caratteristiche Sony VAIO VGN-SR11M è basato sul microprocessore Intel Core 2 Duo P8400 con frequenza di clock a 2,26 GHz e 3 MB di cache L2. Dispone di 3 GB (1 x 2 GB + 1 x 1 GB) di memoria su moduli DDR2 SODIMM espandibile fino a 4 GB. L'archiviazione dati è consentita da un hard disk Serial ATA da 250 GB a 5400 rpm associato ad un masterizzatore DVD super multi DL/RAM. La sezione grafica è composta da un display WXGA X-black da 13,3" con risoluzione di 1280x 800 pixel e tecnologia LED pilotato da un'interfaccia video Intel GMA X4500MHD con 1300 MB di memoria massima condivisa. La sezione audio è gestita da un'interfaccia compatibile Windows Sound System con altoparlanti stereo integrati. Presenti un lettore di SD e memory stick Standard/Duo/PRO/PRO Duo, uno slot per express card da 34mm e una webcam Motion Eye con microfono integrato. La connessione verso le periferiche esterne è garantita da 2 porte USB 2.0, 1 porta firewire 4 pin, 1 porta VGA e 1 connettore per docking station. La connettività è assicurata da un modem interno 56KB e dalle interfacce LAN 10/100Mbps, WLAN 802.11a/b/g/draft-n e Bluetooth. Fornito con sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium. Ultima modifica di retomi : 09-09-2009 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
ciao
io sarei interessato.. dalle foto sembra ci sia un segnetto sullo schermo, ma potrebbe essere solo sporco.. quindi ti chiedo se ha graffi o segnetti vari, dead pixel, insomma imperfezione estetiche oltre al difetto dell'uscita video? il prezzo è trattabile?
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo credo che sia abbastanza adeguato, no? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque la mia era solo una domanda per capire un attimo se c'era un margine di trattativa dato che sto valutando anche altri notebook..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: L'Aquila
|
il peso del portatile?
quanta ram non condivisa ha? è questo : http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+SR+Series ? durata della batteria? quando è stato acquistato? Ultima modifica di adpx : 04-09-2009 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Acquistato a dicembre del 2008 (ma non da me). Cmq se chiamate il centro assistenza vi dicono esattamente fino a quando il portatile è in garanzia, cioè fino al 14 Dicembre 2010. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
potrebbe interessare uno scambio con http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post28761141
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, io sono interessato a prenderlo subito. La mia disponibilità è 390.
Se ti interessa possiamo concludere subito, sempre se non hai già concluso con gli utenti in coda prima di me. Grazie Luca |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
in coda, attendo il mio turno!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sony
se è ancora libero il portatile mi interessa
il prezzo lo possiamo concordare... pagamento bonifico |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
risposto in pvt
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Sei stato alquanto scorretto.
mentre prendevi accordi per PVT per concludere con me, già contrattavi con altri...adesso mi chiedo..ma la coda a che serve? Se volevi concretizzare più $$$ bastava dirlo per PVT... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso da regolamento chi accetta il prezzo del venditore senza sconti ha la precedenza su chi invece contratta e in caso di contrattazioni la spunta chi offre di più prima. Ti ripeto che pensavo che non eri tu il primo della coda e volevo evitare inutili corse al rialzo, anche perché mi è già capitato più di una volta che dopo parecchi PVT non Ho più notizie dal momento che qui nessuno ha mai obbligo di vendere o comprare. Mi spiace, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Nessun problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.