|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cosenza
|
Compatta...confronto...consigli grazie!
Raga vi metto a confronto due modelli, hanno quasi lo stesso prezzo e quasi le stesse caratteristiche ma me ne intendo molto poco quindi ho bisogno di voi!
Sono la Samsung ST50 e la Panasonic FS6 ---->> QUI IL CONFRONTO Qual'è la migliore delle due? In generale si possono considerare buone compatte? Le cose principali che interessano a me sono, buona qualità foto, registrazione video+audio, stabilizzatore dell'immagine (in modo da poter fare foto in movimento)....e basta..i miei "bersagli" sono paesaggi (perchè viaggio molto) e persone..voi quale consigliate? Aspetto vostre risposte grazie..
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cosenza
|
bene grazie dei consigli...e cosa pensate della samsung es 55? è migliore della panasonic fs6?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.