|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Aiuto, non mi apre una partizione
Salve a tutti, questo è il mio primo post e ne approfitto per salutavi e farvi i miei complimeti per la competenza e la vostra disponibilità (spesso ho seguito alcuni topic interessanti da non utente...).
Stamattina ho avuto dei problemi con il pc (con il virus algsrv--->msfun80 etc...) grazie ad alcuni vostri consigli, sono riuscito a risolvere il problema.... Adesso però se ne presenta un'altro: quando da espèlora risorse vado a cliccare sulla partizione del hd mi dice h ![]() Cosa è potuto succedere?? Vi prego aiutatemi ![]() Grazie a tutti P.s. dopo avere debellato il virus ho usato alcuni programmi per fare un po' di pulizia nel registro di sistema...è possibile che questa sia la causa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Benvenuto sul Forum.
Quote:
Saranno rimaste ancora porcherie in giro,evidentemente. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
autorun.inf nella root di quella partizione, immagino?
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Allora: di autorun.inf, non ne ho in nessuna partizione, con antivir nopn mi rivela nulla, e nel log di hijackthjis, non c'è nulla di anomalo....consigli??
Grazie per le precedenti risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non sono riuscito a risolvere il problema, ma cercando più accuratamente nel forum, ho trvato una sezione (quella dei virus) ed un post inerenti il mio problema.....chiedo scusa se ho sbagliato sezione (è il mio primo girono
![]() ![]() Domani a mente fredda posterò nella sezione adeguata....ergo grazie ancora per le risposte e credo si possa anche chiudere questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Prova ad installare NOD32 è infallibile per queste infezioni. per scoprire i file nascosti e di sistema: - Strumenti - Opzione cartella - Visualizzazione - Spunta su Visualizza cartelle e file nascosti - Togli la spunta su Nascondi file protetti di sistema
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 26-08-2009 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.