|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
PROBLEMA Sapphire HD4850 Vapor-x
Ciao a tutti,
ho appena assemblato un PC comprando ogni singolo componente compresa la scheda video sopra citata..ho installato xp x64 e vista x64 ma il problema è rimasto sempre lo stesso: aprendo un qualsiasi filmato da youtube in fullscreen o un qualsiasi gioco va in crash e si disattiva il segnale video a volte con linee verticali sul monitor. DVI fuori campo 100MHz / 90Hz Il monitor è la scheda video possono arrivare ad un max di 75Hz ho provato a installare altre versioni del CCC, BIOS, ho provato anche senza driver ho usato 3dMark, FurMark, OCCT ma niente ho il diritto di recesso per altri 4gg vorrei sistemare tutto per martedì da quello che ho letto sembra che la Sapphire stia toppando alla grande con queste schede video grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
fai questo test: VMT - Video Memory Test
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.