|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sen_29891.html
L'edizione speciale limitata e numerata sarà lanciata insieme a quella tradizionale, il 2 ottobre, e sarà disponibile solo per PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
ho amato i piranha per i primi due gothic (aspetto il terzo in budget! xD),
speriamo questo nuovo lavoro sia all'altezza delle creazioni precedenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io il 3 l'ho pagato 7 euro in uk...+ budget di cosi la vedo dura
![]() risen sembra un gioco affascinante, e la collector's nn mi dispiacerebbe, tuttavia con tutti i giochi in uscita, nn so se posso prendere la collector's...vediamoo quanto costerà all'estero
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
![]() Stavolta però prima di acquistare aspetto una recensione dettagliata... basta giochi al dayone
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Qualcuno sa se è anche multiplayer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
E' un classico rpg single player sulla falsariga di gothic ( graficamente lo ricorda molto )
Qui trovate un'anteprima: http://multiplayer.it/articoli/risen-gothic-solo-un-ricordo.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Oltre l'uno, il due, ora anche il tre in edizione Sprea (al tempo FutureMedia! )! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
stavolta però non farò la caxxata di preordinarlo sulla fiducia come feci col 3 ...gioco che non sono mai riuscito a completare causa un bug che non faceva sapere a xabras che avevo ttrovato gli artefatti....e dopo milioni di crash , bestemmie coi cinghiali, non ho avuto la volgia e la forza di riniziarlo da capo...speriamo in und emo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.