|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
I maltesi avevano già avvistato i cadaveri al largo dell'isola
http://www.lastampa.it/redazione/cms...6583girata.asp
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sono tutti furbi.
Gli italiani danno la colpa ai maltesi per lavarsi la coscienza, i maltesi degli extracomunitari se ne fottono perché non portano reddito, però vogliono i fondi per pattugliare il mediterraneo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
gheddafi
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non c'è alcuna coscienza da lavare
La marina italiana se vogliamo presta persino troppi soccorsi alle bagnarole che solcano il mediterraneo. La coscienza ce l'hanno da lavare quelli che eventualmente hanno avvistato il barchino e non hanno soccorso i clandestini.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
dal corriere.it
http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml Quote:
http://www.repubblica.it/2009/08/sez...agrigento.html Quote:
ancora convinti che non sia colpa di quei bastardi maltesi???? |
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
se qui c'è un "non furbo" quello sono proprio gli italiani ! piu ne accogli piu ne arriveranno, piu muoiono durante la traversata è inevitabile. |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ovviamente l'onu e l'unione europea manifestano la loro incapacità e inutilità nel non mettere in chiaro le cose ma anzi fare rimproveri generici.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
L'UE, oltre alla Banca, non esiste. Per il resto, io Malta posso pure capirla, è uno sputo in mezzo al mare. Certo è che non è che ci facciano belle figure a lasciare in mezzo al mare della gente che sta crepando. Idem per chi ci è passtao di fianco e non ha fatto nulla. Però in tutto questo, mi devono spiegare se i clandestini han trovato il modo di farsi la barba sul gommone, perchè a quanto ho letto sul giornale stamattina (Il resto del Carlino, credo, ero al bar non posso confermare), la barba non era più lunga di una barba incolta da un paio di giorni (e va bene che la barba non cresce sempre allo stesso modo, ma c'è differenza tra una barba non fatta da due giorni e una non fatta da quasi un mese), alle tempistiche faccio fatica a credere. Tutto ovviamente, nella vergogna che dovrebbe provare chi non li ha soccorsi.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Certo che 'sti maltesi
![]() Quote:
Ultima modifica di Ja]{|e : 27-08-2009 alle 02:45. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
78 persone li dentro non c'entrano manco liofilizzate.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
L'azione energica andrebbe fatta nei paesi dove i barconi partono e NON sul mare e/o nei paesi di arrivo. Purtroppo le nazioni africane sono molto carenti in questo sia per volontà politica sia per una corruzione che mette paura. Spero solo che simili fatti tragici non diventino sempre più frequenti.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Io credo che tutti i paesi dell'UE non abbiano alcun interesse ad aiutare l'Italia. Tanto meno malta che addirittura devia il flusso immigratorio a Lampedusa fornendogli addirittura carburante e cibo per arrivare sulle coste italiane. Allora la vergogna non è italiana, ma credo che l'unico paese che possa uscire a testa alta sia proprio l'Italia. Siamo fin troppo buoni con tutti i paesi limitrofi sopratutto con Malta che fa di tutto per non prendersi impegno di accogliere questa gente. Rasentiamo l'ipocrisia quando nascono polemiche internazionali sul fatto che l'italia è razzista. Questa parola è abusata è una vergogna che l'italia sia soggiogata dalla paura che altri possona giudicarla razzista quando è un paese altamente tollerante.
L'ipocrisia più grande è quella del Vaticano che spara a zero su questo fatto. Ma vedo pochi fatti che meritano nota di pregio dal canto loro. L'ipocrisia più grande è predicare l'accoglienza e poi vedere le canoniche delle chiese ben difese con telecamere e allarmi. Quì stiamo uscendo tutti dal seminato... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissa che tangente pagniamo per dirgli di pattugliare le coste.... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma se li conquistassimo ? tanto lo facciamo noi il loro lavoro
a che servono i maltesi ? persino i cani maltesi sono più utili
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Per carità, sono così furbi che poi si farebbero mantenere da Roma...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.