|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Windows 7 - Info generali
Ciao ragazzi, purtroppo per diverso tempo sono restato fuori dall'ambiente informatico e quindi di Windows 7 ( e delle novità in informatica generale ) sò poco purtroppo.
![]() Da quel poco che sò sembrebbe nettamente superiore ad XP Sp3 e a Vista Sp2 come prestazioni. Per il resto non sò nulla. Mi interessa sapere se è un sistema più sicuro degli altri, o se è buggato a 1000 come i precedenti. E in generale vorrei sapere le maggiori caratteristiche di questo nuovo sistema operativo. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi "aggiorneranno". ![]()
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il paragone con WinXP non puoi farlo perchè è un sistema ormai obsoleto e superato, rispetto a Vista io lo trovo molto più intuitivo con un interfaccia grafica molto bella e funzionale che ti premette di trovare tutto ciò che vuoi in pochi clik.Le performances le trovo piuttosto simili a Vista,anche se il boot sembra più rapido. Per le caratteristiche dai uno sguardo al sito
http://www.microsoft.com/italy/windo...whats-new.aspx e al thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932711
Avvampando gli angeli caddero...profondo il tuono riempì le loro rive...bruciando con i roghi dell'Orco. Ultima modifica di cpt.Miller : 24-08-2009 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Alla prossima ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io nn ho capito come fare a cercare i file contenenti una certa stringa di caratteri.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Anche perchè non ho capito del tutto quello che chiedi ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
forse ancora nn ho compreso appieno le potenzialità... ma per ora è piu lento del banale cerca di xp. |
|
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.