|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Maledette chiavine per internet !!
Ciao ragazzi, non sò neanche se è il posto giusto dove postare...
Presso un cliente ho da poco installato proxy e firewall per evitare che gli utenti mi vadano su internet. Cosa succede però ? qualche genio ha avuto la bella idea di comprarsi una di quelle chiavettine TIM, vodafone, wind a spese proprie... Siamo da punto e da capo perchè ora su internet mi ci vanno TUTTI ! Purtroppo i software presenti su queste dannate chiavette non richiedono neanche di diritti di admin per essere installati, cosicchè anche se gli utenti sono limitati dal dominio, riescono comunque ad installare e utilizzare queste dannate chiavette. Esiste uno stratagemma per evitare che le postazioni si colleghino con queste fastidiose chiavine ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
disabilita le porte usb come entrando amministratore... poi però niente usb!
ovviamente costoro devono essere puri utenti e non anche amministratori
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Il problema è che nessuno all'interno del cliente è in grado di gestire un compito da amministratore, neanche per installare un mouse o qualcos'altro. Non esiste alcun tipo di software per inibire in modo totale l'utilizzo di queste chiavine ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Forza il browser ad andare via Proxy. Se peró usano un loro browser (tipo FF portatile) sei punto e accapo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.