|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Compatta che spacca - CONSIGLIO
ciao a tutti mi interesserebbe avere un consiglio da voi più esperti riguardo ad una macchina fotografica compatta che vorrei comprare.
Le caratteristiche che mi servono sono: Buono zoom Macro 1cm possibilmente, o 3cm Possibilità di scegliere la gradazione del flash Filmati ad alta risoluzione 1280x720 Iso 1600 o superiore grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Le caratteristiche che elenchi, su una compatta, non esistono
![]() Ad ISO1600 una qualsiasi compatta (per via del sensore ecc ecc) farebbe uscire delle foto ULTRA sgranate... direi che il massimo che puoi raggiungere (come decenza) è 400 o 800 iso ... altrimenti vai di Bridge o reflex . Inoltre non mi pare d'aver mai visto una compatta con la gradazione del flash .. quella è una caratteristica di Flash esterni ... ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
della Leica c-lux 3 che mi dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Le migliori compatte, al momento, sono le Panasonic (Tz 7 mi pare ecc) ma comunque non hanno i requisiti da te richiesti.
Ti ripeto, non esistono compatte che hanno, ad iso 1600, una buona resa... Se scrivessi che uso devi farne sarebbe cmq più semplice ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.