|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problemi Monitor Samsung serie Sync Master
Salve a tutti...ho un grosso problema che non riesco a risolvere....tempo fa ho acquistato un monitor Samsung SyncMaster T200HD. è un monitor che funge oltre che da monitor pc, anche da tv con decoder integrato.
Io lo uso appunto come monitor pc, per giocare con la xbox 360 e a volte x guardare pure la tv. Il problema riscontrato è questo : Quando io passo dalla modalità pc all' uscita av per utilizzare l' xbox il monitor non mantiene la cosi detta modalità "dinamica"(la migliore) tra le qualità di immagine, visualizzando così l' immagine in bianco e nero o con forti tonalità di verde, e pure modificando le caratteristiche(nitidezza, luminosità ecc..) dopo poco tempo torna come prima, costringendomi quindi ad utilizzare una modilita di qualità inferiore (es. mod. film o standard). Viceversa, se torno dall' uscita av alla modalità pc, l' immagine del pc risulta distorta e compressa su un lato dello schermo, costringendomi cosi a resettare il monitor per tornare normale. Volevo sottolineare che tutto ciò avviene quando il pc è in funzione, ovvero se uso l' xbox col pc spento l' uscita av mantiene tranquillamente la modalità d'immagine "dinamica" senza nessun problema. Ciò mi fa pensare che c'è qualche incompatibilità. Per maggiori informazioni il mio pc è un PIV 3.0 GHz, ram 512, scheda video Nvidia GeForce FX 5200 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.