|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
[MI/VA/CO] Server Compaq
COMPAQ DL 580 G1 4U
4 x P3 Xeon 700mhz 1mb (Max 4, Hot Swap) 1 GB ram pc-133 ECC 2 x 18,2 gb SCSI Ultra 3 (Max 4, Hot-Swap) 1 x 100mbit Lan Compaq 6 x Slot PCI 64bit, di cui 4 Hot-Swap - iLo Remote Control - Doppio alimentatore - Controller Hardware Raid COMPAQ - Slitte per montaggio Richiesta 80€ -> 70€ --------------------------- COMPAQ DL 580 G1 4U 4 x P3 Xeon 700mhz 1mb (Max 4, Hot Swap) 2 GB ram pc-133 ECC 2 x 18,2 gb SCSI Ultra 3 (Max 4, Hot-Swap) 2 x 100mbit Lan Intel 6 x Slot PCI 64bit, di cui 4 Hot-Swap - iLo Remote Control - Doppio alimentatore - Controller Hardware Raid COMPAQ - Slitte per montaggio Richiesta 100€ -> 90€ --------------------------- Condizioni: SOLO ritiro o consegna a mano in zona Milano Nord (nel caso ci si può accordare) No-Spedizione. Causa peso e ingombro elevati. Pagamento tramite PayPal, Bonifico Bancario, Contanti etc etc...basta chiedere. --------------------------- Per qualsiasi cosa, scrivete o mandate pm. Satz
"Il Vento s'è alzato, lo scontro è iniziato!", Non dvcor, dvco - Spite Extreme Wing Ultima modifica di Satz : 11-08-2009 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up up
dai che li ho qua a fare niente...
![]() |
#3 |
Member
|
up up up
![]() |
#4 |
Member
|
up up
![]() dai che li ho qua ad occupare spazio per niente :°
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.