|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: napoli
|
uccidere raam gears of war help me!!!
salve in gears of war sono arrivato a scontrarmi con raam quel mostro con tutti quei uccelli che se vado dove nn c'e luce mi uccidono il problema sta che non ho capito come devo eliminare raam c'e qualcuno che puo aiutarmi???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io l'ho smitragliato con il lancer ogni volta che si allontanavano gli animali da lui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
per un giocone così bello ci vuole un Boss all'altezza!!!
dopo 2 ore di tentativi, sai che soddisfazione averlo battuto??? facevo il medio alla tv!!!! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
Grazie, zz
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
tanti dicono di arrivare alla mitragliatrice stando attenti ai krill e li farlo fuori ( attenzione a quando i vs compagni dicono krill di scappare verso una fonte di luce ).
ad ogni modo io l'ho finito in tutti i livelli e non ho mai usato il mitragliatore, fra fucile di precisione e arco torque se usati bene ( arco torque per far andare via i krill e fucile per fare hs al boss ) si riesce a killarlo in fretta. se poi continuate ad avere problemi, provate con il live in cooperative, sempre meglio di avere il vostro compagno che va allo sbando... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
trovati un compare che ne sappia e giocaci in coop
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ci sto impazzendo da ore su quel livello ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
neanche io sinceramente l'ho vista la mitragliatrice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
è sul soppalco che si trova dritto in fondo, rispetto al punto dove inizi a giocare.
praticamente devi arrivare dalla parte opposta del treno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
devi arrivare al cannone che c'è sull'ultimo vagone ecco quando sei li fai un 180° e la rampa x il mitragliatore è li.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Proverò così, anche se su YouTube ho visto gente che lo finiva senza il mitragliatore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq arco + sniper è la soluzione migliore se sei da solo, altrimenti tenta la cooperative via live ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Vabbè, ieri mattina sono riuscito a finirlo lo stesso usando sniper+fucile con sega. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Come ho detto avevo finito i colpi dell' arco, ma alla fine con lo sniper ce l' ho fatta lo stesso. Grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ciao a tutti, mi scuso per il ripetersi della questione, ma a quanto pare sono l'unico minchione che non riesce a uccidere RAAM
ho seguito tutti i consigli, stare nascosti dove si è all'inizio, alternanza di freccia esplosiva per allontanare gli uccellacci e cecchino in testa.. solo che prima o poi raam viene dietro dove sono nascosto e anche scappando dall'altra parte non riesco più a riprendere il ritmo, anche perchè dom si fa seccare sempre dopo 30 secondi!! qualcuno mi può aiutare please sto impazzando thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.