|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Cambio Hard Disk di computer, non lo riconosce più Aiuto!
Ciao,
io ho un notebook con HD ata, dovendo recuperare dei file dopo la formattazione, ho pensato di inserire HD nel mio pc fisso, HD del notebook ha su di esso installato windows XP, collegandolo sul PC fisso tutto A meraviglia, soltanto che mancavano i Driver giustamente, li ho installati per far andare meglio il PC e ho recuperato i File, adesso però rimettendo HD a posto nel Notebook all avvio di Windows mi spunta una schermata BLU e mi si riavvia sempre il pc, ho provato di tutto, disinstallare driver, scan disk, nulla il notebook mi si avvia solo in modalità provvisoria. che successo tecnicamente? come posso risolvere?, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Quando lo hai rimesso nel notebook,doveva succedere la stessa cosa,ma probabilmente l'hardware del notebook,non è riuscito a trovare i suoi driver,probabilmente perchè non più compatibili (sovrascritti) o perchè meno autoconfigurante rispetto alla mobo del Fisso. Adesso per risolvere devi rimettere una vecchia configurazione,cosa difficile da fare sia sul fisso che sul notebook,ma ci sarebbe una soluzione veloce che puoi fare partendo sul notebook con un CD live anche Linux ed eseguire questa tecnica.
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
quale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.