Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2009, 18:06   #1
Paier
Senior Member

L'Avatar di Paier

Iscritto dal: Aug 2009
Petizione Online Modern Warfare 2

Ho visto che l'argomento di lamentela è già noto nel topic ufficiale del gioco ma vorrei evidenziare l'argomento.
Da alcuni giorni Infinity Ward ha annunciato alcuni cambiamenti che ci saranno in Modern Warfare 2 rispetto al primo capitolo nell'edizione PC.
Ecco un rapido riassunto:

Quote:
Summary of interview:
General
- IW partnering through Steam is what you will see in the future. Matchmaking is not through Steam, but IW.NET is run in conjunction with Steam.
- GSP's will no longer be renting out servers.
- No PunkBuster. VAC will be used as an anti cheat.
- Retail distribution: Pre-orders will get a disk. Or you could order from Steam.
- DLC may now need to be paid for - not confirmed.
- Piracy was only a small reason for going to IW.NET - not the whole reason.

Clans
- No more clan servers. Private matches, replace clan servers.
- Listen servers will connect to each other.
- IW.NET/Steam will replace the community server admin

Competitive Gaming
- Competitive gaming has changed forever.
- It might be possible in the future for IW engineers to load a "competitive" setting on IW.NET, but it is far from a guarantee. It might also never happen.

Modding
- Modding the game is now very much in question. Fourzerotwo had no info on modding. However, it appears that there will be no mods or maps for MW2.
- Modding in SpecOps? Unknown.

It might not be good for the PC gamers, but hopefully people will learn their lesson and stop cracking games before other developers follow IW aswell, which could destroy more competitive scenes.
Un rapido riassunto dei punti principali per chi non mastica l'inglese:

Quote:
-I server dedicati non esisteranno, il che significa NESSUN server privato per i clan, e soprattutto server hostati da IW.net che equivale a un'indecente qualità di connessione al server per noi italiani.

-Impossibilità di creare mod del gioco, sia modalità (vedi la zombie mod e la promode grazie alla quale il gioco ha ricevuto il titolo di miglior gioco fps per pc), sia mappe personalizzabili.

-Impossibilità di giocare senza guid originali, ossia o ti compri il gioco o cracked non puoi giocare.

La comunità di tutti i fan di Modern Warfare e Call of duty è insorta e si stanno organizzando in molti modi per far capire a Infinity Ward che stanno compiendo un grosso sbaglio.
Con video su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=ryMd0vHYlb4
Cambiano i nomi dei server e aggiungendo la scritta "Boycott MW2"
http://www.gametracker.com/search/?query=BOYCOTT
Non posso che non linkare anche questa impresa
http://angryemployee.com/page.php?20
E infine con una petizione online che ha raccolto già più di 120 mila firme:
http://www.petitiononline.com/dedis4...tion-sign.html

Se siete interessati a salvare il futuro del ProGaming su PC firmate questa petizione.
Per chiunque firmi, grazie.

Ultima modifica di Paier : 22-10-2009 alle 19:32.
Paier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 19:08   #2
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Server in america?
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 19:31   #3
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Cazzo se continuate così ci troviamo che non fanno arrivare il gioco negli scaffali argh, io lo voglio!!!

Che bastardi che siete

PS:seriamente... è una bella iniziativa, ma non cambierà quasi nulla mi sa...ormai il gioco è bello che pronto,speriamo che in futuro introducano delle correzioni.^^
Old 22-10-2009, 19:33   #4
Paier
Senior Member

L'Avatar di Paier

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
Server in america?
Scusa ho copiato e incollato il testo.
Fixed
Old 22-10-2009, 19:37   #5
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Firmato
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 19:57   #6
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Io non firmerò mai, manco fossimo bambini piagnoni, loro hanno tutti il diritto di fare ciò che gli pare visto che sono i proprietari del codice, e noi siamo liberi di non comprarlo e mandarli in fallimento se il loro prodotto non ci piace.
E' un gioco non mi pare il caso di mobilitare l'unicef e lo dico io che sono molto affezionato li ho tutti da primo all'ultimo, comprese espansioni.
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 20:36   #7
cynar
Senior Member

L'Avatar di cynar

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Io non firmerò mai, manco fossimo bambini piagnoni, loro hanno tutti il diritto di fare ciò che gli pare visto che sono i proprietari del codice, e noi siamo liberi di non comprarlo e mandarli in fallimento se il loro prodotto non ci piace.
E' un gioco non mi pare il caso di mobilitare l'unicef e lo dico io che sono molto affezionato li ho tutti da primo all'ultimo, comprese espansioni.
Guarda che la "Petizione" e' uno dei DIRITTI fondamentali che abbiamo come cittadini.Visto che in centinaia di migliaia la abbiamo firmata credo ci meritiamo rispetto oltre che essere equiparati a dei bambini piagnoni.Poi che facciano quello che vogliono,certo.E' solo un gioco,non mi cambia la vita.

Ultima modifica di cynar : 22-10-2009 alle 20:38.
cynar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 20:45   #8
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da cynar Guarda i messaggi
Guarda che la "Petizione" e' uno dei DIRITTI fondamentali che abbiamo come cittadini.Visto che in centinaia di migliaia la abbiamo firmata credo ci meritiamo rispetto oltre che essere equiparati a dei bambini piagnoni.Poi che facciano quello che vogliono,certo.E' solo un gioco,non mi cambia la vita.
Si infatti le petizioni sono sempre utilissime alla causa
Ognuno fa come gli pare, ma mi pare assurdo fare un thread apposito per maggior rilievo, per una cosa così futile, poi io esprimo il mio parere, ma non so un cittadino quale diritto dovrebbe avere su un videogioco prodotto da altri potrei capire se non funzionasse, se avessi bug gravi, ma a parte che deve ancora uscire, è solo un modo diverso di gestire l'online, siete in anticipo per la fine del mondo, quella arriverà nel 2012
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 12:48   #9
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Si infatti le petizioni sono sempre utilissime alla causa
Ognuno fa come gli pare, ma mi pare assurdo fare un thread apposito per maggior rilievo, per una cosa così futile, poi io esprimo il mio parere, ma non so un cittadino quale diritto dovrebbe avere su un videogioco prodotto da altri potrei capire se non funzionasse, se avessi bug gravi, ma a parte che deve ancora uscire, è solo un modo diverso di gestire l'online, siete in anticipo per la fine del mondo, quella arriverà nel 2012
Ma infatti la petizione non obbliga nessuno a fare niente, non è mica una legge eh. Serve solo a far presente un problema al produttore, che poi si farà i suoi conti e deciderà cosa fare (ti ricordo che è interesse dei giocatori avere quello che vogliono ma è anche interesse del produttore assecondare i clienti affinchè comprino).
Detto questo è vero che probabilmente la petizione avrà poco successo, a meno che i numeri non siano tali da far intendere alla ditta che venderà poco.
Old 23-10-2009, 13:34   #10
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Firmato (ma gia da qualche giorno)
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 13:50   #11
Paier
Senior Member

L'Avatar di Paier

Più di 140'000 firme, un numero notevole
Old 23-10-2009, 13:55   #12
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Paier Guarda i messaggi
Più di 140'000 firme, un numero notevole
ho il timore che serviranno ha poco...

certo che solo il pensare a niente + mod, pcw ecc....cioè sarà na vera cagata il multy...nn ho parole...

che delusione...nn mi cambierà la vita ma sta stronzata anti-pirateria potevano evitarsela

mw2 per me nn è + al primo posto...
Old 23-10-2009, 14:01   #13
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
-Impossibilità di giocare senza guid originali, ossia o ti compri il gioco o cracked non puoi giocare.

sono d'accordo per gli altri punti, ma questo mi sembra abbastanza giusto..

speriamo almeno che le mappe del multy siano tante, almeno più del predecessore
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 14:33   #14
iciomn
Senior Member

Città: Mantova
Il multy sarà p2p, non ci saranno server ne' di terzi parti, ne' di IW ne' dei marziani. Dopo aver scelto il tipo di partita da avviare (IWNET farà solo da Gateway) la partita sarà ospitata dall'utente che ha avviato il server. Ergo il 90% dei giocatori non potrà ospitare piu' di 3-4 player....e comq sembra che il max di player ammessi sia 16.....come nelle console....
iciomn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 14:47   #15
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iciomn Guarda i messaggi
Il multy sarà p2p, non ci saranno server ne' di terzi parti, ne' di IW ne' dei marziani. Dopo aver scelto il tipo di partita da avviare (IWNET farà solo da Gateway) la partita sarà ospitata dall'utente che ha avviato il server. Ergo il 90% dei giocatori non potrà ospitare piu' di 3-4 player....e comq sembra che il max di player ammessi sia 16.....come nelle console....
Se è come dici tu, alla infinity ward stanno mettendo in atto un vero e proprio suicidio collettivo...
Cmq non sono un fan di cod, per cui non firmerò, ma il video per i server dedicati è da pelle d'oca o quasi
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 16:44   #16
Paier
Senior Member

L'Avatar di Paier

Quote:
Originariamente inviato da iciomn Guarda i messaggi
sulla parte del gateway ne avevo sentito pure io..
per quanto riguarda il limite di player ammessi non è vero, IW si è presa almeno la briga di specificare che i player per PC saranno maggiori di quelli massimi per console (che è 18 non 16 cmq).
Old 23-10-2009, 17:29   #17
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Mi unisco alla petizione ammazza stiamo a 143610 firme

cmq penso serva a qualcosa.. sennò IW sò dei veri pezzi di merda.. ingordi di soldi e basta!!!

spero ke se nn cambia nulla tutti questi 150mila utenti mantengano la parola e nn comprino un bel niente..

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 17:37   #18
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Ho visto che l'argomento di lamentela è già noto nel topic ufficiale del gioco ma vorrei evidenziare l'argomento.
Da alcuni giorni Infinity Ward ha annunciato alcuni cambiamenti che ci saranno in Modern Warfare 2 rispetto al primo capitolo nell'edizione PC.
Ecco un rapido riassunto:

Un rapido riassunto dei punti principali per chi non mastica l'inglese:

La comunità di tutti i fan di Modern Warfare e Call of duty è insorta e si stanno organizzando in molti modi per far capire a Infinity Ward che stanno compiendo un grosso sbaglio.
Con video su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=ryMd0vHYlb4
Cambiano i nomi dei server e aggiungendo la scritta "Boycott MW2"
http://www.gametracker.com/search/?query=BOYCOTT
Non posso che non linkare anche questa impresa
http://angryemployee.com/page.php?20
E infine con una petizione online che ha raccolto già più di 120 mila firme:
http://www.petitiononline.com/dedis4...tion-sign.html

Se siete interessati a salvare il futuro del ProGaming su PC firmate questa petizione.
Per chiunque firmi, grazie.
Premetto: il gioco non mi interessa.

La petizione non e' molto utile, perlomeno non quanto lasciare il titolo sugli scaffali....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 18:02   #19
Paier
Senior Member

L'Avatar di Paier

La petizione indica che la comunità non apprezza i cambiamenti apportati, quindi se la petizione fallirà e il gioco uscirà con i cambiamenti previsti dubito che tutti comprino MW2
E' un'avvertimento che con questi cambiamenti il gioco non piace e quindi non venderà (ovvero ci perdono pure loro)
Old 23-10-2009, 18:18   #20
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
La petizione indica che la comunità non apprezza i cambiamenti apportati, quindi se la petizione fallirà e il gioco uscirà con i cambiamenti previsti dubito che tutti comprino MW2
E' un'avvertimento che con questi cambiamenti il gioco non piace e quindi non venderà (ovvero ci perdono pure loro)
Lo facciamo per il bene di IW
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian