|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema audio Audigy2 e Win.Vista
Ciao Ragazzi,
ho un problema con la configuraizone delle casse della mia Audigy2 ZS con Windows Vista (ho la versione ultimate 64bit). Il problema è semplicissimo: non riesco a configurare correttamente il volume delle singole casse...così mi ritrovo con le anteriori che non emettono suono mentre le posteriori sfondano i timpani. =) Ho già controllato i cavi e sono ok...ho già aggiornato i drive ma non si risolve niente... Quando avevo XP c'era un bellissimo programmino per la configuraizone del 5.1 che mi permettava di settare tutto perfettamente, ma adesso non c'è più e non so come fare... Avete riscontrato questo problema? come lo avete risolto? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
In particolare il (mio) attuale ultimo post, il 1189. Spero che la cosa non sia risaputa, comunque il tal caso poco male... comunque in quel post propongo dei driver non ufficiali che ripristinano molte funzioni (anche su vista) che sui driver originali mancano. Creative Audigy 2 / Platinum / Platinum Ex Però devo dire che per la gestione dei canali non cambia nulla... quelli li gestisci dal pannello di vista. Questi driver magari ti possono essere utili perchè ti riattivano il CMSS2 e Stereo surround. Inoltre c'è il pannello per redirezionare i bassi e un equalizzatore.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grazie mille...
Ma funzionano su vista x64? l'importante è che funziona il 5.1!!! sono stufo di continuare a giocare o vedere film solo con le casse davanti!!! =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.