|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[FR-Cassino] Ati HD 4670 512Mb GDDR3
![]() VENDO SCHEDA VIDEO ATI HD 4670 CON USCITA HDMI AUDIO 7.1 MAX RESOLUTION 3840X2400,PUOI EFFETTUARCI QUALSIASI APPLICAZIONE DAL GAMING ALLA PROGETTAZIONE ,PRATICAMENTE NUOVA ALLO STRAORDINARIO PREZZO DI 50 EURO Ultima modifica di oim : 15-07-2009 alle 15:52. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
coda, sento un amico, confermo o mi levo entro un ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Perfetto... allora apsetto tue notizie!!!
Tieni presente che la scheda video è praticamente nuova ed è stata utilizzata solo per provarla!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
ok, lascio, up per te!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Forza ragazzi!!!!
Nessuno è interessato??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sono di Cassino (FR)... La settimana prox devo andare a Frosinone... per te va bene incontrarci lì? Altrimenti puoi pagarmi con paypal se per te va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
lascio, prediligo solo ed esclusivamente scambio a mano ( anche perchè non ho ne paypal ne postamat )
Sarà per la prossima Up per te e buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
ciao, non voglio inquinare la discussione ma da regolamento:
1) manca la provincia nel titolo, contatta un mod e fattela mettere 2) puoi uppare la discussione solo una volta al giorno e visto che l'hai aperta oggi non puoi già upparla scusa ancora l'intrusione e buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Hai ragione... per la provicia ho provveduto!!
Aspetto le vostre offerte ragazzi!!! Scusami ancora per l'up... aggiornerò quotidianamente!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
45 spedita ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao joele...
posso farti 50€ spedita... ma sotto non posso propro andare!! Fammi sapere se per te va bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come Garanzia e altra documentazione ?
Di quando è ? Poi stacco dall'ufficio ci sentiamo caso mai domattina tienimi in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ciao..
Ho lo scatolo originale con tutti i manuai e i driver... Per la garanzia non so... mi è stata regalata quindi non ho lo scontrino... ma credo che se vado dal negoziante avrà la data di fatturazione e quindi valida per la garanzia!! Aspetto tue notizie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Beh vedi se riesci a procurarmi la garanzia..........., .
Altra cosa Tu che richieste fai per i pagamento ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
per la garanzia non ci sono problemi perchè il commerciante è un mio amico stretto... quindi per qualsiasi problema posso andare da lui e risolvere in giornata...
Per il pagamento accetto paypal, bonifico bancario o ricarica postepay... se hai altre preferenze fammi sapere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se trovi lo scontrino mi metto in coda a 50 spedita con pagamento postprova visto che non hai nessuna trattativa sul forum.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
il pagamento post lo accetti ? (sai proprio quì ultimamente mi hanno "gabbato") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ok joele...
Dato che la scheda è di un mio amico gli chiedo se ha lo scontrino e ti faccio sapere!!! Per il pagamenti cosa intenti per pos? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Devi capire che le fregature sono all'ordine del giorno, dalla mia (nostra) ti garintisco moltissime trattative tutte positive, lo scambio totale dei dati compreso numero di telefono, e i 5 anni di permanenza con mai neanche una mezza sospensione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.