|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
|
Problemi con Seven Remix XP
Salve ragazzi ho installato questo programma per avere un tema come quello di Seven su XP 32bit ma ho qualche problemino.
Ad esempio se clicco per cambiare il desktop con il tasto dx del mouse/proprietà mi esce questo errore: C:\windows\system32\rundll32.exe non é un'applicazione di Win32 valida Ciò per molti programmi e utility nella cartella accessori di Windows E il task manager non si apre più Avete qualche idee a riguardo per come risolvere ? ![]()
#2 |
|
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
tra parentesi non capisco chi si ostina a cercare di modificare l'aspetto grafico di un vecchio sistema operativo, usando questi PACCHI che nel 40% dei casi danno problemi, nel restante 60% azzoppano il pc di un buon 20%... dico io... se proprio si vuole tenere xp, perchè appesantirlo, solo per modificare la grafica, senza neanche avere le migliorie dei sistemi posteriori?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
e poi, basta cercare bene e si mette una buona grafica senza neanche toccarne le prestazioni (firma, qui in basso)
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Chiudo, per ulteriori delucidazioni consulta la sezione relativa al modding di XP dopo aver dato un'occhiata al thread del buon Khronos: [Guida totale al modding] Vi piace come ho cambiato il mio Windows eXPerience?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.