|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
avete esperienze con la casa dello studente?
salve
leggendo sul sito web unversitario, par che una camera nella casa dello studente costi circa 200 euro al mese..insomma una manna considerando che io pago 450 e sono studente/lavoratore avte qualche esperienza? è facile prendere una stanza? oppure è difficile e sconsigliato? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Io sono stato sempre borsista (con alloggio)per i miei lunghi 6 anni di università (Umbria), però mi ricordo che chi pagava l'alloggio a prezzo pieno spendeva 199 euro al mese.
La difficoltà nel prendere la stanza dipende dalla richiesta che c'è ovviamente, magari in università piccole e più facile, in altre impossibile. Bisogno informarsi ai vari DSU. IO mi sono trovato benissimo e lo rifarei...oltre ad avere un affitto più basso non devi nemmeno preoccuparti di bollette ecc.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
come hai fatto ad essere borsista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Si presenta la domanda di borsa di studio e se si hanno i requisiti e c'è la copertura finanziaria/di posti letto se ne usufruisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.