|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
[UDINE] AFFARONE --> VENDO IPOD TOUCH 8GB in garanzia --- 2^GENERAZIONE ! 5 mesi di
Come da titolo vendo bellissimo iPodTouch 8GB 2G, RIPETO, 2G, quello nuovo ultrasottile, in garanzia, comprato a fine marzo, scontrinato con lo scatolo a...140€ comprese spedizioni !!!
Il lettore è in garanzia, tenuto come nuovo, con scontrino e scatola originale. E' compreso di spedizioni in busta imbottita. Il dispositivo è tenuto con ottima cura maniacale. Si tratta di un ottimo dispositivo, e comunque è in garanzia, se presenta problemi lo potete cambiare tranquillamente. Il tutto comprende anche le cuffie e il cavo dati USB. Non presenta porcate, nè software crakkati, semplicemente molte canzoni di Madonna A richiesta posto foto Non ho feedback in questo forum, ma ne ho su due forum importantissimi e sulla baia...cercate tranquillamente manu91ita. Pagamento postepay il tutto perchè mi serve contante. Rilascio dati e numero di cellulare per la trattativa. EDIT ore 8.30 del 14/08/09 INTERESSATI: simo485 Ultima modifica di manu91ita : 14-08-2009 alle 08:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2009
|
simone
ciao..possibile interesse
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.