|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema ATI Radeon x1950
Come da titolo ho una scheda grafica ATI Radeon x1950, che -insomma- non è malvagia...
Però ho notato che ultimamente (o da sempre, ma prima era in modo meno evidente), quando gioco mi "spara" i poligoni in giro per lo schermo... Cioè guardate la faccina del mio personaggio in Mass Effect... e così fa anche per gli ambienti... non è per niente bello, senza contare che a volte mi fa crashare il gioco (che ho impostato su "qualità bassa", sebbene automaticamente mi avesse rilevato "qualità media"...) Quindi vi chiedo: tutto questo perchè?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
capita... a volte sono bug del gioco, altre sono bug dei driver...
Controlla di avere l'ultima patch del gioco e sopratutto gli ultimi dirver... Spesso dipende unicamente dai driver, e non è detto che gli ultimi siano i migliori... per la x1950 soprattutto visto che la scheda ormai è vecchiotta...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
L'ultima patch e gli ultimi drivers sono installati...
Dici che invece sarebbe meglio una versione precedente? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
potrebbe ma va' molto a culo...
io mi ricorod errori simii con altre schede in altri giochi... a volte si sistemavano da soli... altre volte te li tenevi... potrebbe anche esser la scheda che inizia a rovinarsi... ma in genere son problemi software/driver... c'è poco da fare...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.