|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[CH+SS] Cerco PSP - anche brickata
Cerco una PSP, modello 1004 (la classica "fat") o 2004.
L'ultimo modello, il 3004, non mi interessa. Voglio spenderci il meno possibile (ho in mente un prezzo, ma per il momento diciamo che dovete scendere di mooooolto sotto i 100€), mi serve come seconda PSP da "maltrattare" ![]() - Esteticamente, deve essere almeno in uno stato decente: eventuali graffi sulla scocca manco li guardo, la scocca deve comunque essere integra, per quanto riguarda lo schermo mi sta bene qualche graffietto superficiale ed eventualmente 1-2 bad pixel, se lo schermo è messo peggio non proponete. - A parte il caricabatterie, non voglio nessun accessorio (a meno che non me lo regaliate ![]() - Il fatto che abbia un custom firmware non mi interessa. Ciò significa che se ne avete installato uno, non consideratelo un valore aggiunto: una PSP con firmware originale o una con custom firmware per me hanno lo stesso valore. E quindi, in riferimento alla sola versione Slim, se monta una scheda madre "facilmente hackerabile" o la famosa TA-088 v3 per me non fa nessuna differenza. - Valuto anche l'acquisto di una PSP brickata: questo significa che valuto PSP funzionanti che hanno smesso di funzionare a causa di problemi software (magari avete spento la PSP durante un aggiornamento o avete installato un tema che ha reso la console inutilizzabile). Non mi interessano minimamente PSP che hanno smesso di funzionare a causa di problemi hardware. In questo caso si conclude solo se mi concedete il pagamento post-prova. Ho diversi feedback qui sul forum e 100% positivi su Ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se ti dovesse interessare
psp bianca modificata con cf 3.90 e mem da 32 mb scatola caricabatteria laccetto manuali e 1 gioco (worms)no scontrino 95,00 spedita a chi interessano le foto mandi mail per pm ciao vangullitt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per favore, se avete qualcosa da proporre rispettando le mie regole bene, altrimenti evitate di intasare il topic ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.