|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
[Vista]partizione s.o. quasi piena
ciao.
ho provato a leggere le tips poco sopra ed ad usare la funzione cerca ma come al solito non mi funziona. il problema è questo ho vista ultimate sp2 su una partizione da 30 giga lo spazio rimanente è di soli 1 giga e sinceramente non credo che i programmi installati occupino cosi tanto spazio.. c'è qualcosa che posso cancellare?per es leggevo di punti di ripristino che vista crea. grazie per l'aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
puoi cominiare col fare una pulizia del disco con gli strumenti di windows o ccleaner, e valutare gli effettivi spazi occupati dalle varie partizioni.
PS. Ti conviene predisporre 50-60 gb alla partizione primaria col SO (sempre che tu li abbia a disposizione)
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
puoi anche spostare il file di swap su altra partizione/hd, eliminare i punti di ripristino, ridurre al minimo la cache del/dei browser, ridurre la dimensione del cestino, eliminare il file utilizzato per l'ibernazione.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
Quote:
spostando il file di swap ho recuperato parecchio. penso di essere soddisfatto. grazie a voi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.