|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
lentezza hamachi in VPN
salve, sto utilizzando hamachi per creare una VPN virtuale tramite internet tra due o piu pc, scambiando dei file tramite cartelle condivise. Il problema è ke penso ke hamachi faccia passare ttt il traffico tramite suoi server, rendendo la connessione estremamente lenta!(parlo nell'ordine dei 7-8 k/s). Esiste qualche programma con le stesse funzionalità di hamachi che non soffra di questo problema?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
hamachi è proprio un server per vpn... quindi la comunicazione non è tra i soli vostri 2 client.
potresti provare come soluzione alternativa la vpn di windows (se hai almeno windows xp pro). informati su "accetta connessioni in ingresso", è semplice da configurare e le prestazioni saranno solo limitate dall'upload delle vostre linee
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mai sentita questa tecnica...ho provato a creare una connessione vpn manuale, ma anche cercando di collegarmi con un pc in lan usando un account creato apposta per l'occasione, mi da un errore e nn riesce a connettermi...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
che errore?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.