|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Alimentatore PC - Errore acquisto
Ciao a tutti,
credo di aver commesso un errore. Ho appena acquistato tale alimentatore: http://www.coolermaster.com/products...te=329&id=2650 Solo che la mia MoBo, una P4P800 (che dovrò cambiare prossimamente) ha in ingresso 20 pin ... a differenza dell'alimentatore che ne ha 24. Posso comunque inserire i 24 pin oppure non serve a nulla? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
certo che puoi usarlo, hai comprato un ottimo alimentatore, semplicemente rimarranno 4 pin fuori
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Perfetto, il mio dubbio era proprio il fatto dei 4 pin "esclusi"
Ti ringrazio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Esistono gli adattatori 24 a 20pin
pgp
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
no esistono adattatori 20--->24 il contrario e iodiota visti che sono compatibili
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Niente, purtroppo l'alimentarore non da segni di vita, proprio perchè non è collegato correttamente, ho visto per un attimo il led rosso acceso, ma sicuramente non è il massimo.
Come si può vedere da questa immagine: ![]() Dopo i 20 PIN ATX c'è il collegamento PRI_IDE 1, nel momento in cui vado a collegare l'alimentazione purtroppo si "schianta" con l'IDE 1, non dando la possibilità all'alimentatore di avere un corretto inserimento. Si ci stavo pensando all'adattore 24 -> 20, oppure aspetto l'anno prx e lo cambio. Per ora vi ringrazio. A presto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.