|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Problema condivisione WiFi: PC desktop + Router D link + 2 portatili
Ciao a tutti,
fino ad oggi mi collego col Destop fisso tramite modem D Link DIR-320B, e grazie al router DIR-635 uso il WiFi dov era connesso il netbook EEE PC 1000 HE. Ora, stavo installando su un nuovo portatile, un HP 550, i vari driver + S.O. e col suo WiFi l ho connesso a internet, x scaricarne aggiornamenti e quant altro. DA QUI I PROBLEMI sembra che io abbia spstato la connessione WiF dal mio ASUS all HP, senza possibilità di ripristinare la connessione sul piccolo. Eppure la rete la vede, ma non naviga, non apre pagine. Ho disfato la configurazione del router??? Chiedo un aiuto enorme a chi ne sà + di me, e non ci vuole molto! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Qualcuno sà dirmi dove andare a smanettare i settaggi x far sì che la connessione WiFi sia visibile e automaticamente attivabile da qls periferica WiFi (palmare, netbook, notebook, etc) senza che all attivazione dell una si disattiva l altra???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi sa di conflitto ip o di router con numero massimo di accessi; ad esempio se al router della telecom provi ad attaccargli più di 5 pc, nel momento in cui l'ultimo si collega, un altro viene buttato fuori.
hai il dhcp attivato?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.