Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2009, 09:14   #1
ermejo87
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Unire 4 cd di installazione in un dvd

Ciao a tutti, sono nuovo e non so se è la sezione giusta, cmq avrei un problemino, ho un gioco con 4 cd di installazione e vorrei installarlo su uno di quei mini pc senza lettore cd come posso fare? o perlomeno dato che mi sono gia mezzo informato come posso fare ad unire i 4 cd in un unico dvd in modo che quando inserisco il dvd l'installazione mi parte automaticamente? a il gioco in discussione è the sims 2 ho gia anche vari programmi magic iso, cd2iso, daemon. vi prego aiutatemi
ermejo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 09:25   #2
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Bhe, o ti scarichi una versione DVD assicurandoti che non sia già craccata...

Ma in ogni caso se non riesci a inserire un CD nel PC non ci riesci neanche con un DVD...

E visto che hai nominato Daemon Tools, penso che tu abbia già capito cosa devi fare. E cambia i dischi ogni volta che te lo chiede.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 09:54   #3
ermejo87
Junior Member

si lo so ma infatti il mio problema è un altro cioè crare un file di installazione iso virtuale dai 4 cd uniti in dvd per poi farlo girare con daemon e installarlo sul pc senza lettore
Old 27-07-2009, 10:08   #4
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Non puoi, la logica di installazione è basata su più CD da cambiare.
L'unica alternativa è scaricare una versione pulita, senza crack inserita, della versione DVD.

Comunque credo che la cosa non possa funzionare lo stesso in modo legale, perchè se non sbaglio TheSims 2 controlla la presenza del disco originale nel lettore.
Old 27-07-2009, 12:25   #5
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
@ermejo87:
Se usi Windows XP, Microsoft fornisce una piccola (960KB) utility per la gestione delle immagini ISO.
Si chiama Windows XP Virtual CD Control Panel.
Dovresti poterlo scaricare dal sito Microsoft.
Dopodiché, puoi creare le ISO dei 4 CD, e montarle come se fossero supporti fisici.

@II ARROWS:
Per il futuro, sei ammonito a non dare consigli che sconfinino nell'illegalità, sebbene il tuo sia stato indubbiamente dato in buona fede.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 12:47   #6
ermejo87
Junior Member

per quanto la legalità mi sono informato bene su ciò in quanto si tratta di backup di cd e quindi del tutto legale dato di possedere cd originali
Old 27-07-2009, 13:22   #7
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da ermejo87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono nuovo e non so se è la sezione giusta, cmq avrei un problemino, ho un gioco con 4 cd di installazione e vorrei installarlo su uno di quei mini pc senza lettore cd come posso fare? o perlomeno dato che mi sono gia mezzo informato come posso fare ad unire i 4 cd in un unico dvd in modo che quando inserisco il dvd l'installazione mi parte automaticamente? a il gioco in discussione è the sims 2 ho gia anche vari programmi magic iso, cd2iso, daemon. vi prego aiutatemi
Puoi provare a utilizzare un'altra procedura, io l'ho sfruttata recentemente per installare Bloodlines sul mio sistema, modificando l'installer in modo che funzionasse anche su sistemi a 64 bit.

Se hai un hdd esterno con interfaccia USB, oppure una chiave abbastanza capiente, puoi:

- copiare il contenuto dei quattro dischi in una cartella. Mi spiego meglio: apri il contenuto del supporto--> seleziona tutto--> copia--> incolla nella cartella destinazione
- copiare il contenuto della cartella nell'hdd principale
- far partire l'installer dalla copia nell'hdd principale

se tutto va bene, l'installer si accorgera' che tutti i files necessari sono presenti nello stesso percorso, e non ti chiedera' di inserire i supporti. Resta inteso che questo ti permettera' di installare il gioco, e non di evitare eventuali check del supporto.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 13:28   #8
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Ermejo, non è illegale il backup... è illegale la crack che dovresti mettere per forza.
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
@II ARROWS:
Per il futuro, sei ammonito a non dare consigli che sconfinino nell'illegalità, sebbene il tuo sia stato indubbiamente dato in buona fede.
Ci ho pensato dopo...
Old 27-07-2009, 13:37   #9
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
operazione di una semplicità assurda, e senza unire niente in un unico dvd

prendi una penna usb in grado di contenere le immagini iso dei 4 cd, assieme alle immagini iso dentro la chiavetta metti l'installer di Daemon Tools

colleghi la chiavetta
installi daemon tools, che se non lo conosci ti crea un lettore cd virtuale
sul lettore virtuale monti le immagini iso, a iniziare dalla prima, e fai partire l'installazione, che si comporterà come se stesse girando su un lettore cd normale
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:43   #10
ermejo87
Junior Member

si perfetto infatti ho installato deamon creato 4 unità di cd virtuali, con in mano i 4 file dei cd di installazione (convertiti in iso) e li ho inseriti nel programma. il programma di installer mi è partito ma arrivato al 22% cioè il processo del primo cd e poi mi da errore, magari sapresti darmi qualche dritta di come utilizzare bene il programma magari in dettaglio grazie
Old 27-07-2009, 17:34   #11
M@Rk0
Senior Member

L'Avatar di M@Rk0

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
devi creare solo una unità virtuale. quando ti chiede di cambiare disco, monti l'iso del secondo al posto del primo e così via con gli altri
Win 10 x64 - NZXT H440 - Antec TP-750C - AsRock Z77 Extreme4 - Intel Core i5-3570k - 16GB DDR3 Corsair XMS3 1333Mhz CL9 - MSI GTX970 Gaming 4G - Samsung 850 Evo 256GB - WD 4TB Green SATA3 - Maxtor 500GB SATA2 - Seagate 500GB SATA2 - WD 500GB SATA2 - Seagate 160GB IDE - ASUS VW224T @ 1680x1050 @ 60Hz - Creative Inspire T6100
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 19:33   #12
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
si perfetto infatti ho installato deamon creato 4 unità di cd virtuali, con in mano i 4 file dei cd di installazione (convertiti in iso) e li ho inseriti nel programma. il programma di installer mi è partito ma arrivato al 22% cioè il processo del primo cd e poi mi da errore, magari sapresti darmi qualche dritta di come utilizzare bene il programma magari in dettaglio grazie
non serviva creare 4 unità virtuali

gli installer di qualsiasi programma di solito quando partono a installare danno per scontato che i cd successivi al primo verranno inseriti nello stesso lettore da cui è partita l'installazione

se tu metti il cd in un altro lettore l'installazione non lo rileva, in questo caso arrivato al momento di inserire in disco due l'installer va in errore anche se il disco è inserito in un altro lettore

elimina tre lettori virtuali e tienine uno, e monta le altre tre immagini solo quando ti viene richiesto dall'installer
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 21:10   #13
ermejo87
Junior Member

grazie del vostro aiuto dopo tanto ci sono riuscito che stupido era tanto chiaro bastava creare una sola unità virtuale e man mano andare avanti con le altre immagini. ancora grazie
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian