|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
mediaset premium e segnale criptato
cia a tutti
allora ci tengo a dire che mediaset premium lo uso al 90% per vedere il calcio e che per qst motivo ieri sera (dopo 2 mesi che non lo usavo) volevo vedere l'inter.... bene accendo e mi da segnale criptato......... va be ormai era tardi e non ho fatto nulla, ma oggi a mezzo di ho chiamato il 199 303 404 e con la procedura guidata mi anno ridato il segnale... bene qst sera riprovo e voilaaaa segnale criptato allora io ho un decoder nokia vecchio, uno dei primi ![]() ma a parte la lentezza in avvio e col telecomando e sempre andato bene beh cmq e collegato al tv in una ciabatta col pulsante che alla sera utilizzo per scollegare tutto dalla rete... domanda il problema ql puo essere???? e perche uso la ciabatta (strano ma prima non ho mai avuto problemi) e forse che il mio decoder incomincia a sentire gli anni??? e mediaset che ha problemi??? cmq la cosa + belle e non si riescie mai a parlare con un'operatore, manco se stai in linea 20minuti (tanto paghiamo noi) ma voi siete riusciti mai a parlare con un'operatore??? (di recente) grazie 10000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per parlare con un operatore oggi è stato peggio di lost, dovevo trovare la combinazione esatta di tasti se no rimanevo bloccato a messaggi di inserimento numero carta, rimandi ad altri numeri da selezionare o operatori che non potevano aiutarmi, devo ammettere che ci stavo veramente rinunciando, alla fine però mi hanno dato le giuste coordinate e sono arrivato dove volevo
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.