|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Problema disinstallazione Gears of War
Forse non è la sezione appropriata per il mio problema, ma ci provo lo stesso:
Un mio amico, che aveva Gears of War correttamente installato e funzionante sul PC, ha erroneamente (e che errore ![]() Inserendo il DVD si aprè l'autorun con Gioca - Disinstalla ecc...se prova a disinstallarlo, il setup non trova i file da togliere e non fa un bel niente...stessa cosa se si prova dal Pannelo di Controllo. Ho provato a dare una pulita al registro di XP ma non ha fruttato nulla.. C'è un modo per togliere completamente GoW dal PC se non si è seguita la procedura di disinstallazione? O magari fare in modo che lo istalli su un altro HDD (es. D: )... Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Noto con piacere che ultimamente molta gente sta comprando/parlando di Gears of War... spero che questo sfoci presto nella pubblicazione del 2.
Chiusa parentesi, potrei dire il classico formattone... oppure installarlo su un altra macchina e copiare la cartella di installazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Togliendo la voce di Gears of War dal registro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Vero, bisognerebbe sapere quale ma il suo amico non si merita questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Prova con Windows Installer CleanUp...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
prova total uninstall 5 mi è stato molto utile per rimuovere pes 09 che non voleva disinstallarsi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.