|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
[Win2003] Disco pieno? ma caspita ci sono altri 300gb da occupare
Salve a tutti
su un 2003 server di un cliente ci ha messo le mani un mio collega incompetente che non è nenanche in grado di dirmi chiaramente cosa abbia fatto. Ho una cartella sul server....diciamo un immondezzaio, dove il mio cliente ci scarica foto e pdf. Oggi dopo l'intervento quando prova a scrivere su quella cartella lo avverte che lo spazio è finito anche se ci sono ancora 300gb disponibili sul disco. La cartella è di circa 1,5gb....ma non è che involontariamente sono state attivate le gestioni delle quote? se si, come si fa a disabilitarle? saluti
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il filesystem non è fat32, vero?
psst. mi ricorda qualcuno il fatto di parlare di un server e di "incompetenza", ma vabè, sono cose di un'altra sezione ^^
Ultima modifica di Khronos : 22-07-2009 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ex
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
no, decisamente ntfs con impostazioni di default
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao la gestione quote la trovi facendo Tasto DX sull'unità c: oppure sulla cartella.
nel caso, ma è solo una cosa buttata lì fai un controllo dell'hdd coin chkdsk , magari c'è qualche problema. (poi riavvia)
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.