|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
[MI + SPED] Notebook NC6400!!!
Vendo Causa passaggio a modello superiore hp NC6400
Marca: HP Modello: NC6400 Ingresso Audio: si Risoluzione Max: 1280X800 Peso: 3 chili circa Tipo di Sistema: windows XP HOME Dispositivi Incorporati: bluetooth Processore: Intel core 2 Duo T7200 Lettore di Schede: MMC/SD Disco Rigido: 80 gb Memorizzazione Ottica: Masterizzatore DVD/CD Schermo: 15,4 WSXGA+ Controller Grafico: Intel GMA 945 Uscita Audio: si Networking: LAN Wireless NIC: WiFi Intel Memoria Ram: 3gb ho personalmente sostituito il processore da un T5500 ad un T7200 ho personalmente sostituito un banco di ram da 2gb. Vorrei Ricavare 200€ da questa vendita disposto a consegnare a mano in provincia per verificare lo stato di usura... PS: Non possiedo i CD di ripristino. la licenza di windows è cmq attaccata sul retro del portatile Le condizioni estetiche sono praticamente perfette è Hp Check Battery indica che la batteria è al 69% di efficienza. Ultima modifica di sakuya84 : 29-07-2009 alle 21:22. Motivo: Aggiunta Informazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se esteticamente è messo bene, interessato a 170€ consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda al tuo prezzo a mano, more info please
Durata batteria, condizioni estetiche e di usura Dove per l'eventuale scambio
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda mano
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Consegnato a mano a Gaghiel oggi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.