|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Vodafone Zero Limits, dov'è la fregatura?
Quote:
ma è il paese dei balocchi o c'è la fregatura sotto? sempre considerando che conosco quasi tutti vodafone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
"Il primo minuto di ogni chiamata sarà addebitato anticipatamente, fino ad un massimo di 30 minuti per ogni chiamata"
ovvero ogni chiamata paghi 38 centesimi alla risposta, poi gratis fino al 29° minuto, dal 30° minuto in poi sono 9,5 cent ogni 30 secondi. Ovviamente paghi anche il primo SMS e il primo MMS della giornata. Figurati se la Vodafone regala qualcosa, specie a te ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
di sms ne mando tanti ma meno di 100, gli sms mi stanno bene ma è VERO che internet costa solo 29cent e posso starci quanto mi pare una volta connesso?? mi sembra una figata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() Con la tariffa WAP, Super UMTS, GPRS e UMTS navighi gratis in Vodafone live! o nel sito WAP di Vodafone, pagando solo 29 cent per ciascun accesso! Una volta entrato nel portale, tutta la navigazione e il traffico generato per scaricare i contenuti è gratis: potrai scoprire liberamente e senza limiti di tempo un mondo di servizi e contenuti per divertirti ed essere sempre informato ovunque tu sia. La tariffa per la navigazione in altri siti Internet e WAP è invece di 1 euro ogni 15 minuti di navigazione. La tariffa è valida per la navigazione effettuata dall'Italia in modalità GPRS e UMTS, e viene applicata a tutti i clienti Vodafone Italia.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie daniè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
La tariffa per la navigazione in altri siti Internet e WAP è invece di 1 euro ogni 15 minuti di navigazione.
La tariffa è valida per la navigazione effettuata dall'Italia in modalità GPRS e UMTS, e viene applicata a tutti i clienti Vodafone Italia. appunto! questa è la fregatura!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
Edito, per quanto rigarda la navigazione, non sono informato in quanto non la uso. Ultima modifica di andyweb79 : 02-08-2009 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
a me interessa la navigazione, per gli sms ho già infinity quindi non mi cambierebbe nulla...di chiamate non ne faccio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Per navigare ad 1 euro devi cambiare il piano in "Zero Limits" perché solo a quel punto puoi attivare anche l'opzione "Zero Limits".
Il problema principale del wap di Vodafone è che non supporta il protocollo socket: sta a te decidere quanto è per te limitante e se ti conviene. Per chi ha ancora dubbi o vuole saperne di più c'è già questo thread aperto in cui stiamo discutendo l'argomento già da un bel pò: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994774 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.