Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 21:34   #1
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Vodafone Zero Limits, dov'è la fregatura?

Quote:
Vodafone Zero Limits
Come funziona

Dopo aver attivato il piano Vodafone Zero Limits, scegli l'opzione Zero Limits per avere fino a 1000 minuti al giorno per parlare e 1000 minuti al giorno per videochiamare gratis, dopo il primo minuto di ogni chiamata, con tutti i numeri Vodafone e inviare fino a 100 SMS e 100 MMS ogni giorno dopo il primo, verso tutti i numeri Vodafone.
In più puoi navigare in Internet sul tuo cellulare pagando solo 29 cent.

La tariffa base prevista per il piano Zero Limits è di 19 cent al minuto verso i numeri nazionali

La tariffazione del piano prevede scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 9,5 cent per tutte le chiamate nazionali.
Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 19 cent.
Il costo per ogni SMS nazionale è di 15 cent.
Il costo per ogni MMS nazionale è di 50 cent.
Per ogni sessione di navigazione Internet con il cellulare, è previsto il solo costo di accesso a Vodafone live Internet di 29 cent.

Al superamento della soglia di minuti, SMS e MMS promozionali verranno applicate le tariffe base del piano.
Il primo minuto di ogni chiamata sarà addebitato anticipatamente, fino ad un massimo di 30 minuti per ogni chiamata, superati i quali sarà applicata la tariffa prevista dal Piano tariffario.

Scopri quali sono le tariffe internazionali previste per questo piano e i costi di navigazione in WAP e Internet (via GSM, GPRS oppure UMTS).
Le chiamate verso la segreteria telefonica hanno un costo di 15 cent al minuto con uno scatto alla risposta di 19 cent.
La tariffa Zero Limits non si applica al trasferimento di chiamata tra i numeri Alter Ego.
cioè, io con 1€ a settimana ho 1000min di chiamate, 1000 di videochiamate, 100 sms e 100 mms + internet illimitato con soli 29cent a connessione?

ma è il paese dei balocchi o c'è la fregatura sotto?
sempre considerando che conosco quasi tutti vodafone
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 21:41   #2
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
"Il primo minuto di ogni chiamata sarà addebitato anticipatamente, fino ad un massimo di 30 minuti per ogni chiamata"
ovvero ogni chiamata paghi 38 centesimi alla risposta, poi gratis fino al 29° minuto, dal 30° minuto in poi sono 9,5 cent ogni 30 secondi.

Ovviamente paghi anche il primo SMS e il primo MMS della giornata.

Figurati se la Vodafone regala qualcosa, specie a te
Old 04-02-2008, 21:45   #3
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
"Il primo minuto di ogni chiamata sarà addebitato anticipatamente, fino ad un massimo di 30 minuti per ogni chiamata"
ovvero ogni chiamata paghi 38 centesimi alla risposta, poi gratis fino al 29° minuto, dal 30° minuto in poi sono 9,5 cent ogni 30 secondi.

Ovviamente paghi anche il primo SMS e il primo MMS della giornata.

Figurati se la Vodafone regala qualcosa, specie a te
tanto faccio pochissime chiamate di media 10 minuti, quindi mi sta bene
di sms ne mando tanti ma meno di 100, gli sms mi stanno bene

ma è VERO che internet costa solo 29cent e posso starci quanto mi pare una volta connesso?? mi sembra una figata!
Old 04-02-2008, 22:03   #4
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
ma è VERO che internet costa solo 29cent e posso starci quanto mi pare una volta connesso?? mi sembra una figata!
certo, e poi esce anche Pato dal cellulare e ti fa un mugolone
Con la tariffa WAP, Super UMTS, GPRS e UMTS navighi gratis in Vodafone live! o nel sito WAP di Vodafone, pagando solo 29 cent per ciascun accesso!

Una volta entrato nel portale, tutta la navigazione e il traffico generato per scaricare i contenuti è gratis: potrai scoprire liberamente e senza limiti di tempo un mondo di servizi e contenuti per divertirti ed essere sempre informato ovunque tu sia.

La tariffa per la navigazione in altri siti Internet e WAP è invece di 1 euro ogni 15 minuti di navigazione.
La tariffa è valida per la navigazione effettuata dall'Italia in modalità GPRS e UMTS, e viene applicata a tutti i clienti Vodafone Italia.
Old 04-02-2008, 22:07   #5
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
certo, e poi esce anche Pato dal cellulare e ti fa un mugolone
Con la tariffa WAP, Super UMTS, GPRS e UMTS navighi gratis in Vodafone live! o nel sito WAP di Vodafone, pagando solo 29 cent per ciascun accesso!

Una volta entrato nel portale, tutta la navigazione e il traffico generato per scaricare i contenuti è gratis: potrai scoprire liberamente e senza limiti di tempo un mondo di servizi e contenuti per divertirti ed essere sempre informato ovunque tu sia.

La tariffa per la navigazione in altri siti Internet e WAP è invece di 1 euro ogni 15 minuti di navigazione.
La tariffa è valida per la navigazione effettuata dall'Italia in modalità GPRS e UMTS, e viene applicata a tutti i clienti Vodafone Italia.
ok.. allora mi tengo infinity sms a 6€/mese
grazie daniè
Old 02-08-2009, 13:08   #6
vodevil17
Senior Member

L'Avatar di vodevil17

Iscritto dal: Oct 2008

appunto! questa è la fregatura!!
vodevil17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 13:13   #7
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
cioè, io con 1€ a settimana ho 1000min di chiamate, 1000 di videochiamate, 100 sms e 100 mms + internet illimitato con soli 29cent a connessione?

sempre considerando che conosco quasi tutti vodafone
Io la ho, 1 euro a settimana e a parte il primo scatto e il primo sms, poi hai 1000 minuti gratis e 100 sms/mms gratis al giorno. E' un anno che la uso, nessuna fregatura. Certo devi avere un giro discreto di numeri vodafone.

Edito, per quanto rigarda la navigazione, non sono informato in quanto non la uso.

Ultima modifica di andyweb79 : 02-08-2009 alle 13:15.
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 00:12   #8
vodevil17
Senior Member

L'Avatar di vodevil17

Iscritto dal: Oct 2008
a me interessa la navigazione, per gli sms ho già infinity quindi non mi cambierebbe nulla...di chiamate non ne faccio...
vodevil17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 09:03   #9
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Per navigare ad 1 euro devi cambiare il piano in "Zero Limits" perché solo a quel punto puoi attivare anche l'opzione "Zero Limits".

Il problema principale del wap di Vodafone è che non supporta il protocollo socket: sta a te decidere quanto è per te limitante e se ti conviene.

Per chi ha ancora dubbi o vuole saperne di più c'è già questo thread aperto in cui stiamo discutendo l'argomento già da un bel pò: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994774
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Addio barriere linguistiche: NVIDIA offr...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian