|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
salvare itunes
ciao a tutti devo formattare il mio computer solo che dovrei mantenere il mio itunes com'è adesso visto che ho acquistato un po' di giochi per iphone lo so che l'account me li memorizza ma sono tanti e dopo non me li ricorderei tutti. Quindi io avendo una memoria esterna posso copiare la cartella di itunes nella memoria esterna e dopo andrebbe ancora oppure devo fare qualche procedimento ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
C:\Documents and Settings\nome utente\Documenti Cartelle nascoste: C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\.... C:\Documents and Settings\nome utente\Application Data\... C:\Documents and Settings\nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\... Dovresti vedere pure nel registro se ci sono chiavi che memorizzano qualcosa dei vari settaggi,nei percorsi citati dovrebbe esserci la chiave con nome uguale alla cartella installata in programmi. Se ci sono tasto destro mouse sulla cartella ed esporti,per rimetterli nel nuovo sistema,basta eseguire le chiavi con un doppio clickke sulle chiavi salvate. [HKEY_CURRENT_USER\Software\..... HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\....
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 20-07-2009 alle 07:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.