|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Consiglio ram: Corsair o Kingston?
Salve, sono indeciso per il mio prossimo pc fa le seguenti ram (che userei per overcloccare):
DDR2 1066Mhz PC8500 4GB CORSAIR DOMINATOR CL5 rt. (2x2GB) a circa 65€ oppure Kingston 4GB Kit HyperX 1066MHz DDR2 (KHX8500D2K2/4G) a circa 53€ Quale delle 2 sono più performanti ed overcloccabili? Il resto della configurazione è questo: ASUS P5Q-E P45 INTEL Core 2 DUO E8500 Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Sta alla larga dalle Dominator, quì è pieno di gente che ha contratto travasi di bile usando quelle ram, anche senza overclockare. Pensa che c'è uno che le ha persino gettate dal finestrino di un'auto in corsa... ![]() Seriamente, parlo di problemi di stabilità pazzeschi, senza nessuna ragione apparente. Se passa qualcuno di quì che ne ha avuto a che fare, ti viene a portare la sua testimonianza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
le kingstone ad occhi chiusi , le corsair evitale come la peste.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Grazie ad entrambi per i consigli, allora vado sulle Kingston, alla fine le sto montando pure su 'sto pc e in effetti vanno molto bene
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ovviamente fai sempre numerosi test di stabilità, ti consiglio S&M (solo ram) in Windows e GoldMemory in DOS. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Concordo, vai con le Kingstone altrimenti finisce che ti ricoverano con le Dominator. Il mio socio ed io, appena uscirono, ne comprammo 3 Kit uno dei quali è ormai parte dell'asfalto rovente della Fi-Pi-LI
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.