Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2009, 07:59   #1
ilducaRoby
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
(aosta+ita) Iphone 3G 16Gb White perfetto

buongiorno a tutti,vendo il mio,xke voglio passare al 3gs 32gb!

è l'iphone 3g 16gb colore bianco,completo di tutto ed è perfetto!!tenuto sempre in una custodia,mai caduto!!
si puo dire chè è nuovo perchè è stato usato pochissimo!!
non presenta nessun problema!!

come detto sopra è completo di tutto,e con fattura valida come garanzia per ancora 8 mesi!!
la apple da 12 mesi come garanzia!!

se sei interessato fammi sapere
sono di aosta possiamo fare scambio a mano in zone limitrofi oppure spedisco in j+1 assicuato

prezzo richiesto: 350€ sia spedito che a mano

lo so ho 0 messaggi ma di solito non vendo cellulari,nella vita mi occupo di altro e infatti mi sono registrato solo per vendere il mio iphone!!

se volete foto contattatemi in pvt!!
accetto pagamenti:contanti,paypal
saluti
roby
ilducaRoby è offline  
Old 16-07-2009, 08:16   #2
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

Iscritto dal: Jun 2005
in coda con pagamento post prova..

mi diresti la data esatta della fattura?nominativa o con p/i?
Old 16-07-2009, 09:19   #3
Aiolia
Senior Member

L'Avatar di Aiolia

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
coda... anche a me daresti info riguardo la fattura e qualche foto.. thk
Game:Thermaltake Armor | Thermaltake Toughpower Cable Management 700 Watt | Gigabyte 970A-UD3P-Phenom II X4 955 Black Edition | 2x4 GB Corsair Vengeance | Sapphire Ati Radeon HD 7850 | HP W2558hc Media Center: Synology DS 214 Concluso positivamente con:zatoichi77,luciopro; Dark Slayer; GlenTux; 7wolf; e un paio di cui non ricordo il nome
Aiolia è offline  
Old 16-07-2009, 09:23   #4
Alkaiser
Senior Member

L'Avatar di Alkaiser

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
ciao interessato
ti va di chiamarmi e ne parliamo?
3332717578
fammi sapere
ciao!
PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1|
Alkaiser è offline  
Old 16-07-2009, 09:26   #5
Lov3r
Senior Member

L'Avatar di Lov3r

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
consiglierei di fare esclusivamente scambio a mano o pagamento postprova al massimo. In caso contrario poi non vi lamentate.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline  
Old 16-07-2009, 11:31   #6
ilducaRoby
Bannato

pagamento post prova no!!! se volete troviamo qualche altro accordo!!
il cellulare ha 4 mesi di vita
ilducaRoby è offline  
Old 16-07-2009, 12:15   #7
Sharkman
Senior Member

L'Avatar di Sharkman

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
coda
Sharkman è offline  
Old 16-07-2009, 12:32   #8
tomejerry1974
Senior Member

L'Avatar di tomejerry1974

Iscritto dal: Jul 2008
coda a tue condizioni
tomejerry1974 è offline  
Old 16-07-2009, 12:42   #9
ilducaRoby
Bannato

raga il cellulare è disponibile,finche mi dite coda,o prima spedisci e poi pago io non so niente e quindi lo vendo a chi effetua il pagamento
ilducaRoby è offline  
Old 17-07-2009, 05:56   #10
ilducaRoby
Bannato

up
ilducaRoby è offline  
Old 19-07-2009, 19:15   #11
mister_asd
Member

ciao sono interessato, la mia mail è ddm1983 chiocciola gmail punto com.
se mandi delle foto mi aiuti
è nuovo nuovo sicuro ?
con paypal sarebbe perfetto per me.
siccome è + rapida la cosa usando il cell se vuoi chiamare il mio numero è 3204951292 - Davide

Ultima modifica di mister_asd : 19-07-2009 alle 19:18.
mister_asd è offline  
Old 20-07-2009, 01:39   #12
ilducaRoby
Bannato

inviata email
ilducaRoby è offline  
Old 20-07-2009, 04:56   #13
mister_asd
Member

ragazzi ho pagato con paypal e mi è apparso
Davide D***a M**a (ossia io) hai inviato la somma di 350,00 ad "aaa"
al chè ho prima riflettuto 5 min poi ho annullato il pagamento...
ma che significa? con che dati è registrato ?
Promette di spedire entro le 14 del giorno dopo con corriere...cmq paypal dovrebbe essere affidabile, nel senso ke anche se volesse agira in cattiva fede ci vogliono 3 giorni almeno per ritirare quei soldi altrimenti paypal li blocca su segnalazione.....e quindi ???
Che ne pensate?
mister_asd è offline  
Old 20-07-2009, 07:57   #14
micoud
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
a me paypal su 150£ ne ha ridate 2,2 ...quindi occhio
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx
Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj
micoud è offline  
Old 20-07-2009, 09:22   #15
mister_asd
Member

per paura ho momentaneamente annullato...sinceramente non credo non sia onesto..però sono 350 euro..e non puoi farti ricaricare al nome di AAA ... a parte che non capisco paypal come permetta una registrazione simile...ma so scemi ? bha!
mister_asd è offline  
Old 20-07-2009, 09:36   #16
Lov3r
Senior Member

L'Avatar di Lov3r

Quote:
Originariamente inviato da Lov3r Guarda i messaggi
consiglierei di fare esclusivamente scambio a mano o pagamento postprova al massimo. In caso contrario poi non vi lamentate.
menomale che l'ho scritto... ma ci siete o ci fate? nemmeno con paypal è sicuro, questo signore è già ben noto nel campo. ve le andate proprio a cercare.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline  
Old 20-07-2009, 09:41   #17
mister_asd
Member

ho capito ma allora chiudetelo se è ben noto...altrimenti prima o poi qualcuno ci ricasca...
cmq a me nn sembra un ladro da come parla ...poi mi chiedevo...se i soldi ci mettono giorni, per esperienza con paypal, il pagamento lo blocchi e torna indietro...fisicamente i soldi nn arrivano mai in mano sua...che senso ha allora farsi pagare con paypal ?

Cmq il primo sospetto l'ho avuto dalle foto....altro che usato..è + nuovo di quello del negozio ! se qlcn vuole vederle gliele giro volentieri via mail :P
mister_asd è offline  
Old 20-07-2009, 09:47   #18
Lov3r
Senior Member

L'Avatar di Lov3r

Quote:
Originariamente inviato da mister_asd Guarda i messaggi
ho capito ma allora chiudetelo se è ben noto...altrimenti prima o poi qualcuno ci ricasca...
cmq a me nn sembra un ladro da come parla ...poi mi chiedevo...se i soldi ci mettono giorni, per esperienza con paypal, il pagamento lo blocchi e torna indietro...fisicamente i soldi nn arrivano mai in mano sua...che senso ha allora farsi pagare con paypal ?

Cmq il primo sospetto lo avuto dalle foto....altro che usato..è + nuovo di quello del negozio ! se qlcn vuole vederle gliela giro volentieri :P
è ben noto per me e per altri che sono stati truffati, non so per i moderatori dei forum. Se leggiamo le sue inserzioni si capisce subito che è sempre lo stesso. Mette in vendita iphone, omnia hd, ps3, insomma oggetti che hanno valore più di 200-250 euro, ha sempre pochi messaggi, i suoi nick sono stupidi e si riconoscono da km che sono tutti suoi. Io e tanti altri abbiamo già sporto regolare denuncia, ormai so tutti i forum ed i siti di vendita che gira, lo riconosco sempre.
Si, mette sempre foto di oggetti nuovi.

Ultima modifica di Lov3r : 20-07-2009 alle 09:53.
Lov3r è offline  
Old 20-07-2009, 12:23   #19
Aiolia
Senior Member

L'Avatar di Aiolia

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
mi puzzava troppo anche a me... quando ho visto le foto.. di quell'iphone limpido come se avesse appena tolto la pellicola!! Nn mi sono fidato ma volevo vedere se i miei sospetti erano fondati... ehh evidentemente si.. Mi dispiace per chi c'è cascato.
Game:Thermaltake Armor | Thermaltake Toughpower Cable Management 700 Watt | Gigabyte 970A-UD3P-Phenom II X4 955 Black Edition | 2x4 GB Corsair Vengeance | Sapphire Ati Radeon HD 7850 | HP W2558hc Media Center: Synology DS 214 Concluso positivamente con:zatoichi77,luciopro; Dark Slayer; GlenTux; 7wolf; e un paio di cui non ricordo il nome
Aiolia è offline  
Old 20-07-2009, 13:50   #20
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Città: Napoli
ma come si fa a pagare in anticipo uno iscritto da pochi giorni e con 5 messaggi??
Davvero non mi capacito di come l'ingordigia faccia fare delle sciocchezze
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Tesla è davvero penalizzata dal r...
Presto potremmo vedere una Renault su pi...
MacBook economico all'orizzonte? Si, gra...
Kempower lancia CableGuard, il sistema a...
Il governo cinese blocca l'estrazione di...
Gli agenti di IA animano i robot: NVIDIA...
iPhone 17 Air con chip "selezionati...
Sbloccati fondi per 5 miliardi per le co...
Crescono le vendite di tablet, grazie an...
Caos su X: Grok sospeso e poi riattivato...
ECOVACS DEEBOT X8 OMNI con aspirazione 1...
Motorola Edge 60 con fotocamera da 50MP ...
ARCTIC Xtender: il case con vetro panora...
Medion Germania rilascia coupon folli su...
Uno Youtuber ha ricreato da solo un flop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian