|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
[USA] quale compagnia per noleggio auto?
Ciao Ragazzi
ho intenzione di farmi 3 settimane (5-24 agosto) in usa, per la precisione in Milwaukee, Wisconsin ![]() esiste una buona compagnia per noleggiare un auto lì per questo periodo?non ne ho mai dovuta noleggiare una quindi non so se esistono compagnie migliori/più economiche/gabole varie etc etc Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Non è direttamente una compagnia di noleggio, ma è un broker che fa da tramite. Nonostante ciò, hanno prezzi molto bassi. L'ho usata 3 volte (2 in US, 1 in NOR) e non ho mai avuto problemi. Essendo un broker, una volta prenotato sul loro sito poi riceverai la prenotazione effettiva con la compagnia vera e propria (National, Dollar, Alamo, Avis, etc...). Se hai meno di 25 anni dovrai pagare una sovrattassa giornaliera. bye
Parco giochi per bambini a Roma Ultima modifica di Paolo Corsini : 11-02-2015 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non è direttamente una compagnia di noleggio, ma è un broker che fa da tramite. Nonostante ciò, hanno prezzi molto bassi. L'ho usata 3 volte (2 in US, 1 in NOR) e non ho mai avuto problemi.
Essendo un broker, una volta prenotato sul loro sito poi riceverai la prenotazione effettiva con la compagnia vera e propria (National, Dollar, Alamo, Avis, etc...). Se hai meno di 25 anni dovrai pagare una sovrattassa giornaliera. bye[/quote] prenotato! Dollar tramite CarTrawler Mi han detto che, oltre alla tassa giornaliera per guidatore <25 (ne ho 24, sfiga maiala ![]() Non si intende quella per incidenti perchè ho preso un'assicurazione aggiuntiva che mi evita di pagare questa somma che di solito si paga...ma di un "security deposit" di cui mi han parlato che non ho idea di che roba sia e soprattutto a quanto ammonti
Ultima modifica di Paolo Corsini : 11-02-2015 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
confermo la bonta' di enoleggioauto, ho fatto 2 viaggi in usa negli ultimi 2 anni (noleggiando 4 auto) ed e' sempre stato tutto ok
![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
A proposito. Fai la carta di credito, quella seria, con il nome in rilievo, perchè con molta probabilità non ti permetteranno di usare, per la cauzione di cui sopra, quelle di debito (le famose ricaricabili). bye
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
san francisco - 15 giorni, una utilitaria, 300 euro!
fantastico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque io ho solo la carta di debito di CheBanca. Ha il nome e tutto (MasterCard), l'ho usata per pagare la macchina e, parlando con il customer service, mi han detto che va bene anche per il deposito ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP:
nessuno sa dirmi, indicativamente, a quanto ammonta questa cauzione?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.