|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Nuovo notebook per uso domestico + qualche gioco
Salve. Mi si è presentata l'opportunità di cambiare notebook. Per adesso ho un Acer Gemstone 5920, nulla da dire. Ma mi piacerebbe passare a qualcosa di ulteriormente più performante e, perchè no, farci girare decentemente anche qualche giuoco sfizioso.
Il mio budget è intorno agli 800-900 €uri. Quindi: processore: tra i vari Intel, quali sono i migliori? T? P? SU? hard disk: componente molto importante, si trovano su questa fascia di note a 7200rpm? scheda video: fate vobis Vorrei approfondire un discorso: com'è che funziona?! Se io compro un pc nuovo con Vista, poi posso passare a Seven gratuitamente? C'è qualche inghippo o è proprio così facile? Un sincero GRAZIE a chi voglia seguirmi. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
trovi tutte le informazioni necessarie sul sito Microsoft. per quanto riguarda il quesito sul nuovo notebook non sono in grado di consigliarti, perchè non sono un videogiocatore. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Fa niente, grazie comunque markk0
Ah, un'altra cosa: che abbia un buon impianto di ventilazione, non vorrei giocare con la paura di fondere tutto Da questo punto di vista, qualche marca è più indicata? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Hp? mmm orientati sulla toshiba che fa qualità prezzo ottimo, oppure asus.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Quello che vorrei comprarmi anche io
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.