|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[CE]E' scomparsa dalla barra del Forum La funzione "CERCA".Invochiamo il ripristino
Salve amici è scomparsa dopo una lenta agonia la Funzione "CERCA"Ne danno il triste annuncio gli UTENTI DI hwupgrade.
Sembra un bollettino necrologico , ma è uno scherzo buttato lì per invocare agli amici mod il suo repentino ripristino, senza la quale è inutile postare . Aiutatemi a ripristinarla con i vostri interventi. Mod Ci dite perchè è scomparsa?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
penso che sia una cosa temporanea, ieri se provavo a fare qualche ricerca mi risultava un errore nel database.
quindi credo che stiano facendo qualche sorta di aggiornamento/ripristino ![]() p.s. non era più semplice mandare un PM ad un moderatore? ![]() Ultima modifica di Luka83 : 21-09-2009 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
confermo, anche a me ieri dava errori nel database, ma non so quanto i mod gradiscano l'apertura di un thread del genere..
mi sa tanto che sono già stati sepolti da e-mail e pvt... Attendiamo fiduciosi, non penso siano lì a girarsi i pollici ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma cavolo, 2 giorni fa viene aperto un post di lamentela perchè il "Cerca" va male, da ieri (DOMENICA) ha smesso di funzionare quasi sicuramente perchè lo stanno aggiornando e subito partite con le lamentele?
Tra l'altro in una sezione non adatta.......
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
diamo tempo al tempo
![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Jesi (AN)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma non state sempre lì a colpire!!!Lo so che i mod sono a conoscenza del fatto!!Lo so che vanno avvertiti!E' soltanto un tread fuori dall'usuale .Insomma qualcosa che stempera un po la tensione del vendere.
MODERATORI NON INCAZZATEVI!STO SCHERZANDO!!!!PERO'AGGIUSTATE LA FUNZIONE "CERCA" Va meglio così? SALUTI A TUTTI
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Ieri ci sono stati dei problemi in merito alla ricerca, gli Admin stanno cercando di "aggiustare" la situazione, se comunque volete contattarli per ribadire il problema, questo è il link :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=450848
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.