|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Consiglio per eventuale cambio auto
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro supporto...
Sto meditando sulla possibilità di cambiare auto. I motivi che mi spingono in questa scelta sono i seguenti: - Costi dell'auto - 60 km al giorno di cui 40 in coda (se cambio prendo auto con marce automatiche) Posseggo una Fiat Punto mkIIb del 2004, modello 1.3 MJ ; come consumi su tragitto misto (prevalentemente coda) sono intorno ai 22/22,5 al litro (centralina rimappata..). Pago il bollo sui 70cv e come costi di manutenzione è un normale 1.3 diesel. Ora pensavo di effettuare il cambio con la smart diesel. Secondo voi il gioco vale la candela? Risparmierei effettivamente sui costi di manutenzione etc etc? Vi ringrazio Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Secondo me no..
Tieni la punto ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
*
anche perchè la smart a quanto ne so è abbastanza costosa e delicata in termini di manutenzione.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
guarda un automatico benzia, diesel la paghi di più e inizia ad ottenere un guadagno solo dopo i 100.000km ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.