|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
[Serio+TIRCHIERIA]Troncare amicizia.....
Allora vi spiego tutto...
Siamo un gruppetto di 5 persone di cui senza far nome ci sono : X Y Z E V ( io sono X e Y è il mio(neanche tanto) amico) ![]() ![]() Da un pò di mesi la nostra compagnia s'è spaccata in 2: X Y Z E formano un gruppo e V stà con un'altra compagnia(che conosciamo tutti)... ![]() Ci siamo sempre parlati, fatto stà che da quando s'è spaccato il gruppo ognuno dice la sua su ogni cosa e immancabilmente ognuno tira acqua al suo mulino.... ![]() ![]() ![]() Da un pò di tempo si scopre che c'è Y che sparla male degli altri X Z E V...Tipo, quando non ci sono io sparla di me ecc., quando non ci sono gli altri sparla di Z E V ecc... ![]() ![]() ![]() ![]() Io Z E, siccome andiamo a lavorare, possiamo(non obbligatorio però) spendere molte cose: tipo cellulari, abbigliamento ecc.. Y non lavora e quindi ogni volta che vede me o il mio amico comrparsi il cel nuovo, jeans firmato, altra cazzata possibile inimmaginabile sparla come un assissino dicendo che costa troppo, che siamo coglioni ecc. ![]() ![]() ![]() Y però è un tirchio che fa paura(la sua famiglia i soldi c'è li ha, altro che, lui pure), tipo quando era capodanno e abbiamo preso io e Z E della carne ecc. veniva 30€ cioè 10€ ciascuno, glielo detto il pomeriggio dello stesso giorno, quando ormai erano le 3 di notte e tutti ormai eravamano stanchi, lui se ne andò(ah Y non ha neanche portato niente da mangiare quella sera, io per rispetto un dolce si(eravamo ospiti di Z E))abbiamo discusso che non dovevamo chiederli noi, ma che c'è li dasse lui, e invece niente... Stessa cosa successa senza di me sempre a casa di Z E: è successo che alla fine non ha neanche pagato i 5,50€ della pizza con le salsiccie... Quando si parla di dove andare a mangiare gli unici siamo io e Z E che ospitiamo in casa...Y che si fosse degnato 1, dico 1 volta a farci mangiare a casa sua.... Un'altra cosa riguarda il mangiar fuori: per lui non vale la pena mangiare visto che costa tutto troppo e c'è poco da magnà.... Infatti ogni volta Y ripete:"Ah io mangio a casa con la mia piadina e 1 kg di nutella, non pago niente e mangio da dio.... Questo ragionamento lo fa in qualsiasi posto che andiamo a mangiare, a me Z E, non ce ne frega nulla infatti concordiamo che se stà zitto fa una figura migliore.... Questa cosa è venuta fuori ormai da 3-4 mesetti e passa... Io Z E andiamo daccordo pur con qualche gran litigata, ma ogni volta che ci vediamo è acqua passata...In pratica su msn ci scanniamo alcune volte come dei matti, ma il tutto si sistema..... Ora con Y mi ha cancellato il contatto e su msn lui non mi vede... Anche io ho fatto la stessa cosa però....Occhio x Occhio Dente X Dente ![]() Oggi sono andato da Z e E, parliamo, e scappa fuori se domani sera vogliamo andare in un locale... A quel punto chiama su msn Y che risponde(non sapendo che ci sono anche io) e fa :"A se c'è anche quell'altro non vengo".... Z E:"Chissa cosa fa?" Y:"Ha rotto il cazzo"... ![]() ![]() Z E: Cioè? Y:"Parla sempre e ha rotto il cazzo con quei jeans".... Z E:"E' quindi non esci più con noi??" Y:"Mi dispiace per voi ma io esco con quelli del bar"...(Y ha sempre detto su "quelli del bar" che sono dei coglioni ecc., insomma sparava a zero su di loro....)D'altro canto Z e E non gli andavano a genio e infatti non ci escono più... ![]() La discussione finisce li.... Allora io sono stato zitto ecc. non ho reagito scrivendo ecc..., mi sono calmato. Parlando con Z e E, abbiam deciso che quello che ci rimette di più è lui, infondo non è una figa, oltre a uscire con noi non ha altre persone(oltre alla fidanzata: un ROITO di 1° categoria)... Però il poverino scondinzola sempre verso di noi: Z E V X.... Quindi non solo sputa il piatto dove mangia, ma alle spalle ci prende pure per il culo, V neanche lo sà che lo prende per il culo da matti(almeno credo).... Che fare? Ultima modifica di Window Vista : 02-07-2009 alle 02:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Ignoralo... meglio perderlo un "amico" così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
certi soggetti meglio perderli che trovarli, lasciatelo andare per la sua strada e fatevene una ragione, non è niente altro che un rosicone, continuate ad uscire tra di voi e ignoratelo
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vedo che gli anni passano, l italiano demmerda resta
![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ![]() Comunque consiglio da forumista, sfanculizzatelo al volo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
tronca è la cosa migliore nn ti costerà nulla, poi magari metterà la testa a posto
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
all'inizio pensavo si trattasse si un problema di matematica (X,Y,Z,E..)e stavo andando a prendere la calcolatrice
![]() Mamma quanto odio i tipi che hanno soldi e poi sono tirchissimi! Ne conosco qualcuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
era mica su " la settimana enigmistica " della settimana scorsa ?
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Mi sembra "na bambinata"...mandalo a cagare...e vaffanculo...gli "amici" cosi, sono i primi a mettertelo nel culo, appena possono...
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho la soluzione...
![]()
Apple iMac 27" Retina 5K late 2014 - i7 4.0GHz - 32GB Ram DDR3 1600MHz - AMD R9 M295X 4GB DDR5 - SSD 512GB Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
al posto di leggere il tuo post potevo studiare l'azteco, facevo meno fatica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
azz allora non sono l'unico ad essermi confuso con tutte quei simboli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
lascialo perdere consiglio anche io ci sono passato proprio all'età tua di chiudere un amicizia abbastanza lunga,iniziata quasi da ragazzini...ma a un certo punto le persone cambiano,e se cambiano troppo e non ci si va d'accordo l'unica è chiudere. (mi sembra che hai 18 anni no?)
Magari i primi giorni ci starai un po male,ma vedrai che con il passar del tempo andrai fiero di tale scelta. ![]() Ciao
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Insomma tutto normale, dopo non sò se ieri ha fatto schifo all'orale per l'esame di Stato....e quindi era fuori di testa... ![]() ![]() Perchè lui molte volte gli prendono delle manie assurde che non stanno ne in cielo ne in terra eh.... ![]() ![]() Quote:
Cioè, da un colpo all'altro, gli prende il matto così.... Ultima modifica di Window Vista : 02-07-2009 alle 13:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
La situazione la sai tu..aspetta un paio di giorni vedi un po come vanno le cose sto weekend..e poi decidi..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Non sò, sembra che abbia paura di me... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Manda un messaggio privato al forumista plutOne, ti sapra' di sicuro consigliare al meglio
![]() E' il guru del forum in quanto a dinamiche dell'amicizia e problemi associati ![]() (comunque e' vero, non si capisce nulla, mi e' venuto il mal di testa solo per arrivare a meta' messaggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.