Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2009, 02:24   #1
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
[Serio+TIRCHIERIA]Troncare amicizia.....

Allora vi spiego tutto...
Siamo un gruppetto di 5 persone di cui senza far nome ci sono : X Y Z E V ( io sono X e Y è il mio(neanche tanto) amico) ( Z e E sono 2 fratelli)
Da un pò di mesi la nostra compagnia s'è spaccata in 2: X Y Z E formano un gruppo e V stà con un'altra compagnia(che conosciamo tutti)...
Ci siamo sempre parlati, fatto stà che da quando s'è spaccato il gruppo ognuno dice la sua su ogni cosa e immancabilmente ognuno tira acqua al suo mulino....
Da un pò di tempo si scopre che c'è Y che sparla male degli altri X Z E V...Tipo, quando non ci sono io sparla di me ecc., quando non ci sono gli altri sparla di Z E V ecc...

Io Z E, siccome andiamo a lavorare, possiamo(non obbligatorio però) spendere molte cose: tipo cellulari, abbigliamento ecc..

Y non lavora e quindi ogni volta che vede me o il mio amico comrparsi il cel nuovo, jeans firmato, altra cazzata possibile inimmaginabile sparla come un assissino dicendo che costa troppo, che siamo coglioni ecc.
Y però è un tirchio che fa paura(la sua famiglia i soldi c'è li ha, altro che, lui pure), tipo quando era capodanno e abbiamo preso io e Z E della carne ecc. veniva 30€ cioè 10€ ciascuno, glielo detto il pomeriggio dello stesso giorno, quando ormai erano le 3 di notte e tutti ormai eravamano stanchi, lui se ne andò(ah Y non ha neanche portato niente da mangiare quella sera, io per rispetto un dolce si(eravamo ospiti di Z E))abbiamo discusso che non dovevamo chiederli noi, ma che c'è li dasse lui, e invece niente...
Stessa cosa successa senza di me sempre a casa di Z E: è successo che alla fine non ha neanche pagato i 5,50€ della pizza con le salsiccie...
Quando si parla di dove andare a mangiare gli unici siamo io e Z E che ospitiamo in casa...Y che si fosse degnato 1, dico 1 volta a farci mangiare a casa sua....
Un'altra cosa riguarda il mangiar fuori: per lui non vale la pena mangiare visto che costa tutto troppo e c'è poco da magnà....
Infatti ogni volta Y ripete:"Ah io mangio a casa con la mia piadina e 1 kg di nutella, non pago niente e mangio da dio....
Questo ragionamento lo fa in qualsiasi posto che andiamo a mangiare, a me Z E, non ce ne frega nulla infatti concordiamo che se stà zitto fa una figura migliore....
Questa cosa è venuta fuori ormai da 3-4 mesetti e passa...
Io Z E andiamo daccordo pur con qualche gran litigata, ma ogni volta che ci vediamo è acqua passata...In pratica su msn ci scanniamo alcune volte come dei matti, ma il tutto si sistema.....
Ora con Y mi ha cancellato il contatto e su msn lui non mi vede... Anche io ho fatto la stessa cosa però....Occhio x Occhio Dente X Dente
Oggi sono andato da Z e E, parliamo, e scappa fuori se domani sera vogliamo andare in un locale...
A quel punto chiama su msn Y che risponde(non sapendo che ci sono anche io) e fa :"A se c'è anche quell'altro non vengo"....
Z E:"Chissa cosa fa?"
Y:"Ha rotto il cazzo"...
Z E: Cioè?
Y:"Parla sempre e ha rotto il cazzo con quei jeans"....
Z E:"E' quindi non esci più con noi??"
Y:"Mi dispiace per voi ma io esco con quelli del bar"...(Y ha sempre detto su "quelli del bar" che sono dei coglioni ecc., insomma sparava a zero su di loro....)D'altro canto Z e E non gli andavano a genio e infatti non ci escono più...
La discussione finisce li....
Allora io sono stato zitto ecc. non ho reagito scrivendo ecc..., mi sono calmato.
Parlando con Z e E, abbiam deciso che quello che ci rimette di più è lui, infondo non è una figa, oltre a uscire con noi non ha altre persone(oltre alla fidanzata: un ROITO di 1° categoria)...
Però il poverino scondinzola sempre verso di noi: Z E V X....
Quindi non solo sputa il piatto dove mangia, ma alle spalle ci prende pure per il culo, V neanche lo sà che lo prende per il culo da matti(almeno credo)....

Che fare?

Ultima modifica di Window Vista : 02-07-2009 alle 02:28.
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 07:28   #2
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Ignoralo... meglio perderlo un "amico" così...
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 07:29   #3
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
certi soggetti meglio perderli che trovarli, lasciatelo andare per la sua strada e fatevene una ragione, non è niente altro che un rosicone, continuate ad uscire tra di voi e ignoratelo
Old 02-07-2009, 07:33   #4
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
vedo che gli anni passano, l italiano demmerda resta
Old 02-07-2009, 07:34   #5
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Infatti ogni volta Y ripete:"Ah io mangio a casa con la mia piadina e 1 kg di nutella, non pago niente e mangio da dio....

Comunque consiglio da forumista, sfanculizzatelo al volo!
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 07:34   #6
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
vedo che gli anni passano, l italiano demmerda resta
beh perchè l' inglese?
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 07:40   #7
User111
Senior Member

L'Avatar di User111

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
tronca è la cosa migliore nn ti costerà nulla, poi magari metterà la testa a posto
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 08:34   #8
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
all'inizio pensavo si trattasse si un problema di matematica (X,Y,Z,E..)e stavo andando a prendere la calcolatrice

Mamma quanto odio i tipi che hanno soldi e poi sono tirchissimi! Ne conosco qualcuno
p4dr1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 09:52   #9
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
era mica su " la settimana enigmistica " della settimana scorsa ?
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 10:08   #10
p4dr1n0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
era mica su " la settimana enigmistica " della settimana scorsa ?

padre maronno
Old 02-07-2009, 10:40   #11
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Mi sembra "na bambinata"...mandalo a cagare...e vaffanculo...gli "amici" cosi, sono i primi a mettertelo nel culo, appena possono...
Old 02-07-2009, 11:39   #12
-Noah-
Member

L'Avatar di -Noah-

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Pescara e dintorni
Io avrei capito meglio una disequazione di terzo grado.

Tra variabili e italiano non ho davvero capito nulla.
Old 02-07-2009, 13:10   #13
Sharp
Member

L'Avatar di Sharp

Iscritto dal: Feb 2008
Ho la soluzione...

Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H.
Sharp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 13:14   #14
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
al posto di leggere il tuo post potevo studiare l'azteco, facevo meno fatica
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 13:17   #15
p4dr1n0
Bannato

azz allora non sono l'unico ad essermi confuso con tutte quei simboli
Old 02-07-2009, 13:23   #16
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
lascialo perdere consiglio anche io ci sono passato proprio all'età tua di chiudere un amicizia abbastanza lunga,iniziata quasi da ragazzini...ma a un certo punto le persone cambiano,e se cambiano troppo e non ci si va d'accordo l'unica è chiudere. (mi sembra che hai 18 anni no?)
Magari i primi giorni ci starai un po male,ma vedrai che con il passar del tempo andrai fiero di tale scelta.
Ciao
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 13:42   #17
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
lascialo perdere consiglio anche io ci sono passato proprio all'età tua di chiudere un amicizia abbastanza lunga,iniziata quasi da ragazzini...ma a un certo punto le persone cambiano,e se cambiano troppo e non ci si va d'accordo l'unica è chiudere. (mi sembra che hai 18 anni no?)
Magari i primi giorni ci starai un po male,ma vedrai che con il passar del tempo andrai fiero di tale scelta.
Ciao
Mi fa sempre più rabbia perchè l'atra sera stava con me e gli altri, e non fiatava
Insomma tutto normale, dopo non sò se ieri ha fatto schifo all'orale per l'esame di Stato....e quindi era fuori di testa...
Perchè lui molte volte gli prendono delle manie assurde che non stanno ne in cielo ne in terra eh....

Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Mi sembra "na bambinata"...mandalo a cagare...e vaffanculo...gli "amici" cosi, sono i primi a mettertelo nel culo, appena possono...
Ho fatto caso...
Cioè, da un colpo all'altro, gli prende il matto così....

Ultima modifica di Window Vista : 02-07-2009 alle 13:45.
Old 02-07-2009, 13:43   #18
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Mi fa sempre più rabbia perchè l'atra sera stava con me e gli altri, e non fiatava
Insomma tutto normale, dopo non sò se ieri ha fatto schifo all'orale per l'esame di Stato....e quindi era fuori di testa...
Perchè quello gli prende delle manie assurde che non stanno ne in cielo ne in terra eh....
capita che un amico in difficoltà si sfoghi con gli amici non regolandosi e neanche rendendosene conto.
La situazione la sai tu..aspetta un paio di giorni vedi un po come vanno le cose sto weekend..e poi decidi..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 14:29   #19
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
capita che un amico in difficoltà si sfoghi con gli amici non regolandosi e neanche rendendosene conto.
La situazione la sai tu..aspetta un paio di giorni vedi un po come vanno le cose sto weekend..e poi decidi..
Spero che sia per questo....

Non sò, sembra che abbia paura di me...
Old 02-07-2009, 14:52   #20
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Manda un messaggio privato al forumista plutOne, ti sapra' di sicuro consigliare al meglio

E' il guru del forum in quanto a dinamiche dell'amicizia e problemi associati

(comunque e' vero, non si capisce nulla, mi e' venuto il mal di testa solo per arrivare a meta' messaggio )
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
TikTok introduce il limite di cinque has...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian