Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-08-2009, 10:44   #1
emilmatt
Member

Iscritto dal: Jan 2008
[VI+sped.] CONSOLE NINTENDO DS LITE NERO

console Nintendo DS Lite originale colore nero
in ottime condizioni estetiche e funzionali
unico piccolo inconveniente è che il sistema di apertura dello schermo superiore non sostiene le posizioni di apertura intermedie, in pratica o è chiuso o tutto aperto.
Completo di pennino, batteria e caricabatteria, manuale d'uso e imballo originale.
prezzo 54 euro + s.s.

Per ogni info contattatemi senza problemi.
emilmatt è offline  
Old 15-08-2009, 10:50   #2
MauroGerman
Senior Member

L'Avatar di MauroGerman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da emilmatt Guarda i messaggi
console Nintendo DS Lite originale colore nero
in ottime condizioni estetiche e funzionali
unico piccolo inconveniente è che il sistema di apertura dello schermo superiore non sostiene le posizioni di apertura intermedie, in pratica o è chiuso o tutto aperto.
Completo di pennino, batteria e caricabatteria, manuale d'uso e imballo originale.
prezzo 54 euro + s.s.

Per ogni info contattatemi senza problemi.
posso avere delle foto del ds??
cmq tutto aperto si riesce a giocare bene?
MauroGerman è offline  
Old 15-08-2009, 10:58   #3
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
coda

coda pronto a concludere però post-prova poichè non hai nemmeno una referenza sul mercatino, ok????

spedito quanto verrebbe???

fammi sapere a breve

Ultima modifica di netcrusher : 15-08-2009 alle 11:00.
netcrusher è offline  
Old 15-08-2009, 11:05   #4
emilmatt
Member

ciao a tutti....il ds funziona perfettamente, video, audio, gioco ecc. ecc.
spedisco con pacco celere3,
in totale..console + spedizione 61 euro....anticipato tramite postepay
oppure 64 tramite paypal (utente verificato).
Rimango in attesa di news.....
emilmatt è offline  
Old 15-08-2009, 11:16   #5
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

post-prova

Quote:
ciao a tutti....il ds funziona perfettamente, video, audio, gioco ecc. ecc.
spedisco con pacco celere3,
in totale..console + spedizione 61 euro....anticipato tramite postepay
oppure 64 tramite paypal (utente verificato).
Rimango in attesa di news.....
Non so se ne sei al corrente ma agli utenti con nessuna vendita e quindi nessun feedback è possibile da parte di chi ha invece una ottima reputazione su hardware-upgrade chiedere il post-prova, ovvero il venditore manda l'oggetto all'acquirente che lo testa e vede se quanto dichiarato dal venditore è veritiero e poi gli accredita il costo......io la prendo però scaliamo qualcosina visto che comunque ha le cerniere oramai andate.......facciamo 55 spedita con postacelere 1 plus post-prova ok????
Puoi pubblicare su questo topic di vendita delle fotografie dell'oggetto che evidenziano il problema da te descritto????

rimango in coda a quelle condizioni altrimenti esco........dimmi tu.....la mia serietà sul forum è indiscutibile e di post-prova ne ho fatti già cinque tutti documentati dagli utenti del forum........l'ultimo per un cellulare della nokia...l'n70, guardandoti il mio profilo puoi risalire pure al topic di vendita....ciao
Old 15-08-2009, 12:02   #6
emilmatt
Member

cerco di allegare una foto...spero di riuscirci, comunque dall'esterno non si vede il problema, probabilmente è solo la molla interna che ha ceduto,tutto il resto è superOK.....
l'inserzione è stata inserita anche su mercatini on-line e cominciano ad arrivare i primi contatti....sorry..il prezzo è quello che ho scritto prima....con paypal sono verificato (vuol dire che nell'ultimo anno ho effettuato e ricevuto transazioni per oltre 2.500 euro).
Immagini allegate
File Type: jpg !BYZmvig!mk~$(KGrHgoOKisEjlLl5Pu2BKhVu96(vw~~_35.jpg (8.0 KB, 18 visite)
emilmatt è offline  
Old 15-08-2009, 12:37   #7
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

mh....

Quote:
cerco di allegare una foto...spero di riuscirci, comunque dall'esterno non si vede il problema, probabilmente è solo la molla interna che ha ceduto,tutto il resto è superOK.....
l'inserzione è stata inserita anche su mercatini on-line e cominciano ad arrivare i primi contatti....sorry..il prezzo è quello che ho scritto prima....con paypal sono verificato (vuol dire che nell'ultimo anno ho effettuato e ricevuto transazioni per oltre 2.500 euro).
Non mi hai ancora detto se accetti il post-prova........se la console è veramente a posto non vedo problemi ad accettarlo dico bene???
la foto che hai postato è troppo piccola però e non è nemmeno autenticata dal tuo nickname di hardware upgrade, chiedo troppo se ne posti una a risoluzione maggiore e con il tuo nick scritto su di un pezzo di carta???? vorrei vedere come rimane da aperta la console......grazie
Old 15-08-2009, 15:03   #8
__Gio89__
Member

L'Avatar di __Gio89__

Iscritto dal: Mar 2009
in coda se il prezzo è di un minimo trattabile
__Gio89__ è offline  
Old 15-08-2009, 15:03   #9
emilmatt
Member

evidentemente ho scatenato una corsa alla console......visto le numerose mail......facciamo così....entro le 22,00 di stasera chiudo la vendita....pagamento anticipato postepay o paypal...spedisco con pacco celere3 al costo di 9 euro........al momento ultima quotazione 64 +9 s.s.....
rispondo a tutti.............
emilmatt è offline  
Old 15-08-2009, 15:25   #10
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

no aspetta

Quote:
evidentemente ho scatenato una corsa alla console......visto le numerose mail......facciamo così....entro le 22,00 di stasera chiudo la vendita....pagamento anticipato postepay o paypal...spedisco con pacco celere3 al costo di 9 euro........al momento ultima quotazione 64 +9 s.s.....
rispondo a tutti.............
Aspetta un momento, come supponevo il mercatino di hardware upgrade non lo conosci bene, la vendita si tiene su codesto topic e l'ordine deve seguire le code, cioè in base a chi dice la parola "coda", poi com'è che adesso siamo a 64 euro??? spero che hai sbagliato a scrivere perchè qui non siamo in un sito d'aste.........puoi essere quindi più chiaro per favore????? Alla luce della tua inesperienza io la console la prendo solo con il post-prova e se metti fotografie autenticate sul topic di vendita..........prendere accordi in pvt è vietato dal regolamento tienilo bene in considerazione
Old 15-08-2009, 16:40   #11
emilmatt
Member

ho potuto notare che anche tu hai chiesto il ribasso di prezzo, modifica della spedizione ecc. ecc., così come altri utenti nel topic.... io il prezzo l'ho indicato chiaramente e non l'ho mai messo in discussione. Più su ho scritto che ho messo l'inserzione anche su mercatini on-line e la quotazione ha raggiunto il prezzo che ho indicato.
senza rancore......
emilmatt è offline  
Old 15-08-2009, 17:44   #12
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

allora??

dunque...si può sapere il prezzo al quale lo vendi per favore????
Old 15-08-2009, 20:35   #13
emilmatt
Member

venduta........grazie a tutti
emilmatt è offline  
Old 15-08-2009, 21:57   #14
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
a chi è stata venduta?
Old 18-08-2009, 13:35   #15
emilmatt
Member

venduto fuori forum.
emilmatt è offline  
Old 18-08-2009, 19:32   #16
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
se l'articolo è in vendita anche altrove si deve dirlo subito, e qualora ci siano offerte altrove va tempestivamente segnalato.

Il venditore pertanto viene sospeso.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian