|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[VI+sped.] CONSOLE NINTENDO DS LITE NERO
console Nintendo DS Lite originale colore nero
in ottime condizioni estetiche e funzionali unico piccolo inconveniente è che il sistema di apertura dello schermo superiore non sostiene le posizioni di apertura intermedie, in pratica o è chiuso o tutto aperto. Completo di pennino, batteria e caricabatteria, manuale d'uso e imballo originale. prezzo 54 euro + s.s. Per ogni info contattatemi senza problemi. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
cmq tutto aperto si riesce a giocare bene? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda
coda pronto a concludere però post-prova poichè non hai nemmeno una referenza sul mercatino, ok????
spedito quanto verrebbe??? fammi sapere a breve
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 15-08-2009 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao a tutti....il ds funziona perfettamente, video, audio, gioco ecc. ecc.
spedisco con pacco celere3, in totale..console + spedizione 61 euro....anticipato tramite postepay oppure 64 tramite paypal (utente verificato). Rimango in attesa di news..... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
post-prova
Quote:
Puoi pubblicare su questo topic di vendita delle fotografie dell'oggetto che evidenziano il problema da te descritto???? rimango in coda a quelle condizioni altrimenti esco........dimmi tu.....la mia serietà sul forum è indiscutibile e di post-prova ne ho fatti già cinque tutti documentati dagli utenti del forum........l'ultimo per un cellulare della nokia...l'n70, guardandoti il mio profilo puoi risalire pure al topic di vendita....ciao
![]() |
#6 |
Member
|
cerco di allegare una foto...spero di riuscirci, comunque dall'esterno non si vede il problema, probabilmente è solo la molla interna che ha ceduto,tutto il resto è superOK.....
l'inserzione è stata inserita anche su mercatini on-line e cominciano ad arrivare i primi contatti....sorry..il prezzo è quello che ho scritto prima....con paypal sono verificato (vuol dire che nell'ultimo anno ho effettuato e ricevuto transazioni per oltre 2.500 euro). ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
mh....
Quote:
la foto che hai postato è troppo piccola però e non è nemmeno autenticata dal tuo nickname di hardware upgrade, chiedo troppo se ne posti una a risoluzione maggiore e con il tuo nick scritto su di un pezzo di carta???? vorrei vedere come rimane da aperta la console......grazie
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
in coda se il prezzo è di un minimo trattabile
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
evidentemente ho scatenato una corsa alla console......visto le numerose mail......facciamo così....entro le 22,00 di stasera chiudo la vendita....pagamento anticipato postepay o paypal...spedisco con pacco celere3 al costo di 9 euro........al momento ultima quotazione 64 +9 s.s.....
rispondo a tutti............. ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
no aspetta
Quote:
![]() |
#11 |
Member
|
ho potuto notare che anche tu hai chiesto il ribasso di prezzo, modifica della spedizione ecc. ecc., così come altri utenti nel topic.... io il prezzo l'ho indicato chiaramente e non l'ho mai messo in discussione. Più su ho scritto che ho messo l'inserzione anche su mercatini on-line e la quotazione ha raggiunto il prezzo che ho indicato.
senza rancore...... ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora??
dunque...si può sapere il prezzo al quale lo vendi per favore????
#13 |
Member
|
venduta........grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
a chi è stata venduta?
#15 |
Member
|
venduto fuori forum.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se l'articolo è in vendita anche altrove si deve dirlo subito, e qualora ci siano offerte altrove va tempestivamente segnalato.
Il venditore pertanto viene sospeso.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.