|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
vista aggiornato a sp2 problema task manager
ciao ragazzi, ho aggiornato il portatile alla sp2 e mi ha creato problemi vari di grafica con aero perchè avevo installato uno di quei programmi x gestire i temi (che modifica la dll), alla fine sono riuscito a rimettere tutto a posto, ad eccezione del task manager che non mi visualizza più il menù con le scritte (file modifica ecc ecc.) le linguette x cambiare da programmi, risorse allocate processi ecc. e soprattutto i tasti in alto a dx per chiudere o ridurre a icona...
forse se mi ricordassi il programma che avevo messo su... Qualche idea???... praticamente ho il task manager inutilizzabile, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Una prova banale, apri il task manager e fai doppio click nello spazio vuoto in basso tra il tasto "Mostra i processi di tutti gli utenti" e il tasto "Termina Processo" (questo se sei nella scheda "Processi", se l'ultima volta hai aperto un'altra scheda fai doppio click in uno spazio vuoto a caso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se è quello che penso io, apri il task manager e fai doppio click in una sua area grigia vuota.
ciao
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
noooo, era così semplice????!!!!
grazie, avevo paura di dover rifare tutto da capo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.