|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
(CL+Sped) Netbook NC10 Samsung illibbato
come da oggetto vendo il predetto netbook
ancora in garanzia acquistato a marzo 09 fornisco il tutto in dotazione condizioni illibbate (come nuovo) aggiungo custodia in neoprene SERIA della HP fatta proprio per i 10 pollici molto elegante richiesta euro 300 spese incluse con corriere SDA prezzo trattabile valuto scambi con notebook con display da 14 pollici o superiori
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ecco la valigetta aggiuntiva
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
CODA. trattiamo un pokino sul prezzo? data acqusito? scontrino e garanzia?? e durata garanzia? foto? colore? 2gb di ram??
infine c'è xp? ci puoi mettre pure ubuntu o leopard? dimmi tutto. a,,,dove l'hai comprato in un negozio fisico?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
PER IL PREZZO POSSIAMO ACCORDARCI
acquistato ad aprile 2009 naturalemnte in garanzia colore bianco ram 1gb anche perche se leggi sul forum 2gb e inutile il procio non li sfrutta! xp originale naturalmente avevo installato ubuntu 9 per netbook ed andava tutto perfettamente mai messo leopard e acquistato in un negozio fisico della mia citta' batterie infinite condizioni pari al nuovo, sessun segno o altro e display con nessun bad pixel lo vendo perche la vista mi fa brutti scherzi e prendo un note con monitor da 15 almeno
![]() |
#5 |
Senior Member
|
foto del notebook
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppolo giornaliero
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
Visto cosa costa nuovo, se perfetto pari al nuovo offro 250€ inclusa spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
In coda con spedizione ma con "limata al prezzo"....
Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
In coda pure io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
situazione coda
cyber1967 alesd2001 makka miki66 domani aspetto la conferma da cyber, in caso negativo passo avanti a chi e' in coda!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
|
mi metto in coda
batteria da 3 o 6 celle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
confermo 6 celle
durata abissale
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
a 250 spedito, coda senza speranza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Devo mio malgrado lasciare libera la coda.
Ringrazio l'utente, veramente cordiale e molto disponibile. Andate sicuri al 100%. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non sò le offerte degli altri visto che si parla di limate varie (mi sembra cyber sia a 250 ss incluse), io posso offrirti 250 spese incluse ma metto sul piatto questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1996705 se può interessarti...
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
|
io rimango in attesaa del mio turno ed in coda....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ero riservato di contrattare al momento della conferma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
signori scusate, ma sto 250 euro chi la definito come prezzo!
il mio prezzo specificatpo e di 300 trattabile, posso arrivare a meno ma non ho mai detto di venderlo a 250 spese incluse! cmq alesd2001 non si e fatto vivo ai miei solleciti makka e' il tuo turno in privato via mp possiamo definire la situazione!
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
@ cyber- non specifichi da nessuna parte quello che affermi quì Quote:
Gli altri come ho scritto sopra parlano di limate varie senza precisare, tranne ltroisi che offre sempre 250. Infine arrivo io che offro chiaramente 250 più la sim al link, se questa offerta ti può interessare e supera le altre (quindi si avvicina maggiormente alla tua richiesta) penso che sia meglio per te prima tutto, ma sia anche prima delle altre secondo la logica delle precedenze.
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.