|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
[Brianza + S.s.] Ram DDR 400 (2 x 1 GB) + Dissipatori passivi
Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo qui! Oggi metto in vendita 2 banchi di RAM DDR 400 da 1 GB + Dissipatori passivi in rame Cooler master. Le RAM sono Hynix C.L. 3 non hanno mai subito overclock. eccovi alcune foto del tutto: ![]() ![]() ![]() ![]() Le foto non rendono adeguatamente i colori del dissipatore, in realtà sono più Brillanti di quel che sembrano in foto; ovviamente provvederò a lucidarli ancora prima di spedirveli. Di seguito le sigle riportate sui chip: HYNIX 608A HY5DU12822CTP-D43 KOR M7EA6493HQ1 Il prezzo è di 45€ per l'intero blocco + s.s. (la scelta sta a voi, dato il peso esiguo ci dovrebbero stare pure in raccomandata) Le solite regole: -Precedenza alla consegna a mano e al blocco -Code max 12 ore, dopodichè in assenza di comunicazioni si passa al prossimo -Pagamento Postepay, posso accettare anche un bonifico bancario, ma vi prego di avvisarmi prima perchè non ho qui i dati a portata di mano -Chiedo cortesemente, in caso di richieste di informazioni, di scrivere sul 3d in modo che possa dare una risposta visibile a tutti e non ricevere richieste sempre uguali L'oggetto è in vendita anche su altri lidi, mi riservo quindi il diritto di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento Ultima modifica di sapo83 : 03-07-2009 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up, prezzo abbassato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.