|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[SA+ sped.]Vendo CANON EOS 30D
Ciao a tutti
per upgrade a 40D vendo CANON EOS 30D. Non più in garanzia, di scatti ne ha meno di 20.000 (recente pulizia sensore e lente interna). Completa di imballi, cavetteria, CD, manuale cartaceo in italiano e quant'altro contenuto nella confezione originale, presenta solo lieve svernicatura su slitta del flash. Foto su richiesta Prezzo: 360 euro + obiettivo Canon EFS 18-55mm f/3.5-5.6 comprensive di spese di spedizione con pacco celere plus 1/3 Pagamento su postepay o con bonifico bancario. Invio ad avvenuto accredito mi riservo di ritirare la vendita, totalmente o parzialmente, in qualsiasi momento Coda max 48 ore In vendita anche su altri canali. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
CANON 30D
Ciao,
scusami, ma trovo la proposta alquanto "singolare" avendo frequentato per acquisti e vendite di materiale fotografico i vari forum e/o mercati dell'usato quali CanonClubItalia e Photo4U. Sono nuovo ed hai ragione, ma di questo forum. Personalmente, ho sempre inviato il pagamento prima, fidandomi della serietà del forum e perchè no del venditore, cautelandomi con pagamento via bonifico bancario o ricarica postepay (in quanto tracciabili) e non ho mai ricevuto riscontri negativi. Dovrei essere io ad assicurarti la mia buona fede: ti posso inviare le foto, il serial number della camera, le mie generalità, ma inviarti la merce prima non mi pare una buona idea (le varie transazioni che avvengono nei vari forum vedono sempre l'invio della merce a pagamento ricevuto). Ovemai fossi interessato lle condizioni, come da topic, sono queste. Ripeto se occorrono, per maggiore tranquillità, foto del materiale e quant'altro tu richieda puoi scrivermi anche al seguente recapito di posta elettronica giusfa@tele2.it In attesa di tua decisione in merito Un Saluto Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
CANON EOS 30D [VENDUTA-CHIUDERE]
Venduta su altro canale
Si può chiudere il forum Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Addirittura il forum si deve chiudere????
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
"Defendemos l'alegria"
Due interventi da vero Mattatore; i documenti, visto la tua simpatica (lo dico davvero) vena ironica, potresti porli all'attenzione di Bisio per la nuova programmazione di "Zelig".....effettivamente...chiudere il forum...
Mi scuso per l'orrore ortografico Un saluto Maetroale..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.