|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Località marittima...LOW COST aiuto!
Ciao a tutti in estremo ritardo io e i miei amici stiamo cercando di organizzare qualche viaggio per questa estate...
allora i requisiti sono : MARE e SOLE E sopratuttto costo del viaggio e del divertimento molto basso ...!! (siamo tutti studenti squattrinati) Non ho particolari preferenze, va bene sia Italia che Estero tutta questione di MONEY ! non vorrei spendere più di 500-600 € ![]() il fatto è che sono completamente nel pallone... in Italia costerà poco il viaggio ma na cifra il divertimento + alloggi... mentre in molte località dell'est è il contrario ![]() se avete qualsiasi consiglio da dare scrivete! e grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A Rimini con 300 euro ti fai una settimana pensione completa in un buon 3 stelle, compreso di spiaggia......
Poi ci aggiungi sui 100 euro per i divertimenti...... Ci sono stato laltr'anno. Certo il mare fa un po schifo... ma li si va per altro. Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Minchia che allegria... allora piuttosto vai in Abruzzo!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
vai in grecia nelle cicladi.. traghetti e campeggio. Lascia stare l'italia con quel budget.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Grazie per i suggerimenti... continuatee
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
treno, traghetto fino a patrasso, pullman fino ad atene, traghetto fino a naxos, paros, ios (<- consigliata). Spenderai una mazza, mangerai fuori tutte le sere calamari e patatine, conoscerai una marea di ragazze. certo se il viaggio ti spaventa fai prima ad andare ad ostia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
oppure prendi un traghetto per hvar, l'isola croata davanti a spalato.. credo partano anche lì da ancona e bari.
il campeggio a Jelsa è molto bello, te lo consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se il viaggo costa poco e il costo della vita è basso è la svolta
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
una volta arrivato ad Atene il porto sta li vicino? grazie in anticipo! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
San Benedetto del Tronto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, c'è chi va a Rimini per i divertimenti... e c'è chi va in Abruzzo per il mare (e non solo...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Il porto di Atene è ad Atene più vicino di così... ![]() Se arrivi ad Atene in aereo c'è la metro che ti ci porta, se arrivi da patrasso ci sono i pulman. Se vuoi essere tranquillo prenota se no vai all'avventura, un posto dove dormire lo trovi...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
se arrivi ad atene col pullman da patrasso, devi raggiungere il porto in metropolitana.. niente di complicato però. Il viaggio dall'aereoporto è più lungo, ma anche lì.. niente di complicato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Rimini...costi bassi e tanto divertimento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.