|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema avvio P5W DH DELUXE
Buonasera ragazzi,
questo pomeriggio quando sono andato per accendere il mio computer (trovate tutte le specifiche qui nella scheda a sx) .. il computer si è avviato per circa 10/15 min poi il monitor si è spento, ma il computer è rimasto acceso.. allora ho subito provato a vedere se si fosse bruciato il monitor, ma sia quest'ultimo che il cavo (VGA/RGB) stesso funzionano benissimo, purtroppo però la mia scheda ha due uscite DVI, dalle quali con il comune adattatore passo il segnale in VGA, e non avendone un altro non ho potuto testare ho notato però che spegnendo il computer e riavviandolo questo emette un lungo bip iniziale seguito da 3 altri segnali "corti" ( --- - - - ), ma dopo circa 10 sec, il computer emette di nuovo un bip (il solito dell'accensione) come per segnale che tutto è apposto.. ho provato anche a mettere la scheda sul secondo slot pciex ma niente.. volevo cercare una qualche tabella che indicasse il significato dei vari segnali ma non la riesco a trovare da quello che posso dedurre le cose sono tre .. -o si è rotto l'adattatore (ma non si spiegherebbe lo strano segnale iniziale) -o si è rotta la scheda video (poco importa l'avrei dovuta cambiare a breve, anche se a sto punto avrei aspettato volentieri le dx11 a ottobre) -o si è rotta la scheda madre, e allora smadonno.. ![]() sapreste darmi una mano?! ringrazio antetempo tutti coloro che mi aiuteranno |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
con un BIOS Award, 1 Lungo, 3 Brevi - Errore della scheda video.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.