Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2009, 11:59   #1
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
LCD x giochi

Ciao, sto cercando un 24 / 26 che sia soprattutto ottimo per i giochi (FPS), per il resto, forma design, ecc non mi interessa.

Ho visto questi :

IIYAMA 26 PROLITE E2607WSV-B1 2ms

IIYAMA 24 PROLITE B2409HDS-B1 2ms

ASUS VW246H

Che ne dite? A parte la dimensione, come prestazioni possono andare? Quale può essere il migliore dei tre?

Grazie a tutti

Ultima modifica di maxx1973 : 30-06-2009 alle 14:07.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 07:18   #2
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Ho cercato un po di info in giro, e sarei orientato su questo:

IIYAMA 24 PROLITE B2409HDS-B1 2ms

Ma mi farebbe piacere un consiglio spassionato da qualcuno.
Old 01-07-2009, 10:08   #3
spigame
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Anche io ero interessato al B2409HDS-B1. Stavo per ordinarlo, ma poi in altre discussioni alcuni utenti si sono lamentati di problemi di ghosting nei giochi.

Alla fine ho preso il l'ASUS che hai menzionato. Ancora mi deve arrivare, quindi non l'ho provato, però dicono tutti che per i giochi è ottimo.
spigame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 10:20   #4
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da spigame Guarda i messaggi
Anche io ero interessato al B2409HDS-B1. Stavo per ordinarlo, ma poi in altre discussioni alcuni utenti si sono lamentati di problemi di ghosting nei giochi.

Alla fine ho preso il l'ASUS che hai menzionato. Ancora mi deve arrivare, quindi non l'ho provato, però dicono tutti che per i giochi è ottimo.
Ciao e grazie della risposta
Infatti, anche io ho trovato sia pareri buoni che non in giro.
Invece per l'asus per ora ho trovato solo pareri positivi...speriamo sia così
Old 01-07-2009, 13:14   #5
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:

Ciao, ti ri-quoto di nuovo per dirti che un utente del forum, che usa l'asus, mi ha detto che ci si trova benissimo e va alla grande con i giochi.

Sono già più tranquillo e non vedo l'ora di prenderlo
Old 01-07-2009, 14:08   #6
spigame
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ottimo!
Anche io aspetto con ansia che arrivi. Tra l'altro ho ordinato anche un nuovo pc, molto simile a quello che hai in firma.

Forse ti può interessare sapere che esistono 2 versioni, il VW246H e il VK246H. Sono del tutto identici, solo che il secondo ha la webcam incorporata. Io ho dovuto prendere questo perchè nello shop dove ho ordinato il pc l'altro non era disponibile, costa 20 euro in più.

Ciao
spigame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 14:18   #7
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Ottimo!
Anche io aspetto con ansia che arrivi. Tra l'altro ho ordinato anche un nuovo pc, molto simile a quello che hai in firma.

Forse ti può interessare sapere che esistono 2 versioni, il VW246H e il VK246H. Sono del tutto identici, solo che il secondo ha la webcam incorporata. Io ho dovuto prendere questo perchè nello shop dove ho ordinato il pc l'altro non era disponibile, costa 20 euro in più.

Ciao
Gia ottimo

Si ho visto le 2 versioni....ed a me la webcam non interessa...ma farò come te....prenderò quello disponibile prima...basta averlo
Bene per il pc, se è di caratteristiche simili, ti posso dire che ti darà soddisfazioni e se sei un giocatore semi_incallito come me magari ci troviamo online

Ciao
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian