|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
problema scheda audio esterna
ciao a tutti, siccome la scheda audio integrata della mia scheda madre fa davvero piangere, ho deciso di mettere una Trust sc-5100 ottima scheda ed economica per quello che devo fare io ( giochi e musica)
ma ho un problema certo la qualita del suono,rispetto all'audio hd, a mio parere e' aumentata di parecchio.. solo che non va piu' l'audio frontale del case!! forse devo smanettare qualcosa nel bios? naturalmente l'audio onboard l'ho disattivato.. ma si e' portato dietro anche il pannellino! nel bios ho HD AUDIO DEVICE DISABLED INTERNAL CODEC + EXTERNAL CODEC INTERNAL CODEC EXTERNAL CODEC se lo disattivo come detto porta via il pannellino frontale.. c'e' un modo per averlo attivo ma che funzioni la scheda audio esterna? __________________
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dovevi staccare i cavi che portano al pannellino frontale dalla scheda madre
e attaccarli sulle eventuali prese presenti sulla scheda che hai acquistato. Ti dico a priori che ci sono anche delle probabilita' che nonostante siano agganci "Standard" su schede veramente economiche non sempre sono presenti i suddetti agganci. Creative per esempio non sempre li metteva, per poter vendere il suo pannello frontale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.