Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2009, 14:11   #1
chiodo92
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
Sparatutto in prima persona...

Scusate, forse sarà l'ennesimo post
Non so più a che giocare...
Finora ho giocato a tutti i Cod, tutti i Crysis, la maggior parte dei Splinter Cell, FEAR, Timeshift, Bioshock, Stalker Clear Sky e Stalker Shadow of Chernobyl e Far Cry 2.
A che altro mi consigliate di giocare?
Tra quelli citati sopra quelli chee mi sono piaciuti di più sono i Call f Duty e Far cry 2 come trama e giocabilità.
Grazie

EDIT: Ho giocato anche ai Ghost Recon

Ultima modifica di chiodo92 : 24-06-2009 alle 20:55.
chiodo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 14:18   #2
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
I titoli della serie SWAT e Rainbow Six?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 15:02   #3
chiodo92
Senior Member

Swat mi sembra non siano recenti(l'ultimo dovrebbe essere il 4 che è del 2005).
Della serie Rainbow Six l'ultimo è vegas 2 che a prima vista non mi colpisce come grafica.

P.S. Sono molto attratto da giochi con ottima grafica...
Old 24-06-2009, 15:29   #4
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
i Ghost Recon ?

altrimenti se hai un pc ben carrozzato potresti provare Arma 2

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 20:51   #5
chiodo92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
i Ghost Recon ?

altrimenti se hai un pc ben carrozzato potresti provare Arma 2

ciauz
an scusa, mi ero dimenticato di citare i ghost recon...ho provato sia il primo che il secondo. Secondo me hanno troppi tasti inutili e sono fin troppo "strategici" per i miei gusti.
Arma 2...ho guardato un pò di video ingame e il thread ufficiale ma con il pc in firma dovrei cavarmela almeno con tutti i dettagli medi.
Devo trovare e provare la demo.........assolutamente grazie

EDIT: oh c***o, non trovo il demo!!

Ultima modifica di chiodo92 : 24-06-2009 alle 20:54.
Old 24-06-2009, 21:12   #6
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
se per te ghost recon è troppo strategico non ti avvicinare ad arma2
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 21:33   #7
chiodo92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
se per te ghost recon è troppo strategico non ti avvicinare ad arma2
strategico nel senso che non mi piace il fatto di comandare a distanza quei robot, dare ordini alla squadra, ecc...
Anche arma2 è così?
Old 25-06-2009, 05:58   #8
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da chiodo92 Guarda i messaggi
Swat mi sembra non siano recenti(l'ultimo dovrebbe essere il 4 che è del 2005).
Della serie Rainbow Six l'ultimo è vegas 2 che a prima vista non mi colpisce come grafica.

P.S. Sono molto attratto da giochi con ottima grafica...
il 4 di swat non è malaccio neanche ocme grafica, poi merita molto come gioco....seno come hai detto anche arma 2 se ti piacciono di guerra anche un po tattici
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 07:16   #9
manuel-forever
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
se cerchi bene ce ne una marea i call of duty
manuel-forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:55   #10
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Scusate, forse sarà l'ennesimo post
Non so più a che giocare...
Finora ho giocato a tutti i Cod, tutti i Crysis, la maggior parte dei Splinter Cell, FEAR, Timeshift, Bioshock, Stalker Clear Sky e Stalker Shadow of Chernobyl e Far Cry 2.
A che altro mi consigliate di giocare?
Tra quelli citati sopra quelli chee mi sono piaciuti di più sono i Call f Duty e Far cry 2 come trama e giocabilità.
Grazie

EDIT: Ho giocato anche ai Ghost Recon
se ti è piaciuto quello schifo di Far Cry 2, allora non riuscirai più a staccarti da Far Cry se lo provi (che ce l'ho fisso sull hard disk da 5 anni)
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 13:53   #11
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Spero che ti sia dimenicato di dire che hai già giocato gli Half-life!
Ci sarebbero anche Cryostasis, i medal of honor (inizia dai primi, vecchi ma molto belli), The Chronicles of Riddick - Assault on Dark Athena.

Ultima modifica di Therock2709 : 25-06-2009 alle 13:57.
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 20:06   #12
chiodo92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
il 4 di swat non è malaccio neanche ocme grafica, poi merita molto come gioco....seno come hai detto anche arma 2 se ti piacciono di guerra anche un po tattici
L'ho visto da un mio amico...forse mi sbaglio ma a voi non sembra un pò ripetitivo? Cioè ho assistito a due missioni e in entrambe dovevi entrare in una casa e arrestare tutti senza uccidere nessuno...neanche una munizione usata...

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
se ti è piaciuto quello schifo di Far Cry 2, allora non riuscirai più a staccarti da Far Cry se lo provi (che ce l'ho fisso sull hard disk da 5 anni)
Ma dici che è più bello il primo del secondo? A me è piaciuto soprattutto per la grafica e per l'esplorazione libera...

Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Spero che ti sia dimenicato di dire che hai già giocato gli Half-life!
Ci sarebbero anche Cryostasis, i medal of honor (inizia dai primi, vecchi ma molto belli), The Chronicles of Riddick - Assault on Dark Athena.
Degli Half-Life mi sembrava di aver provato Half-Life 2 episode two. Non ricordo bene, comunque all'inizio ti trovavi all'interno di una stanza e dovevi riuscire ad uscire. Beh, non sono stato capace di uscire e l'ho disinstallato e riposto nello scaffale

Dei Medal of Honor non mi ricordo quale ho provato. Una delle prime missioni eri su un treno merci e dovevi fermarlo...non mi piaceva più di tanto.

Cryostasis è stupendo da quel che vedo dai video...idea originale
Anche The Chronicles of Riddick - Assault on Dark Athena è abbastanza bello, vedo sui negozi online se li hanno entrambi grazie
Old 25-06-2009, 20:35   #13
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

è ovvio che è più bello Far Cry di Far Cry 2

ha una giocabilità molto migliore, ovviamente non ha la stessa grafica, ma fa ancora un figurone

la possibilità di esplorare c'è anche in Far Cry, e non c'è l'assurdo respawn dei nemici
Old 25-06-2009, 20:39   #14
chiodo92
Senior Member

Quote:
è ovvio che è più bello Far Cry di Far Cry 2

ha una giocabilità molto migliore, ovviamente non ha la stessa grafica, ma fa ancora un figurone

la possibilità di esplorare c'è anche in Far Cry, e non c'è l'assurdo respawn dei nemici
ma è vero che l'hanno rilasciato in versione completa gratuita???
Old 25-06-2009, 20:42   #15
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
ma è vero che l'hanno rilasciato in versione completa gratuita???
è stato qualche tempo fa

comunque lascia perdere perchè per scaricarlo serve avere un account Ubi.com, e bisogna vivere negli Stati Uniti , inoltre avresti il gioco in inglese
Old 25-06-2009, 20:52   #16
chiodo92
Senior Member

Quote:
è stato qualche tempo fa

comunque lascia perdere perchè per scaricarlo serve avere un account Ubi.com, e bisogna vivere negli Stati Uniti , inoltre avresti il gioco in inglese
Ma io ci vivo negli USA!!
Scherzo, comunque spero di trovarlo ancora nei negozi...con la mega-paghetta che mi hanno dato i miei per la promozione dovrò pur prendere qualcosa
Old 25-06-2009, 20:53   #17
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

sinceramente io preferisco Far Cry 1, tant'è che ce l'ho installato sull'hard disk da quando è uscito

Far Cry 2, si avrà una grafica più attuale, ma l'ho disinstallato dopo 2 settimane per noia
Old 25-06-2009, 20:59   #18
chiodo92
Senior Member

Quote:
sinceramente io preferisco Far Cry 1, tant'è che ce l'ho installato sull'hard disk da quando è uscito

Far Cry 2, si avrà una grafica più attuale, ma l'ho disinstallato dopo 2 settimane per noia
Ma ti ha annoiato perchè era identico al primo e quindi non ne valeva la pena rigiocare lo "stesso gioco" o perchè era ripetitivo di per sè con sempre le stesse missioni?

Un'altra cosa, in far cry 1 si può migliorare ulteriormente la grafica con qualche tool o patch più attuale?
Old 25-06-2009, 21:39   #19
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Ma ti ha annoiato perchè era identico al primo e quindi non ne valeva la pena rigiocare lo "stesso gioco" o perchè era ripetitivo di per sè con sempre le stesse missioni?

Un'altra cosa, in far cry 1 si può migliorare ulteriormente la grafica con qualche tool o patch più attuale?
non è per niente identico al primo, mi ha annoiato perchè la trama era una delle più stupide degli ultimi anni, e il gioco consisteva in una serie di missioni stupide e tutte uguali, un altra cosa che mi ha fatto girare le scatole è stato il respawn assurdo dei nemici e la mancanza della possibilità di sporgersi a destra e sinistra da dietro gli angoli (cosa tipica dei giochi consolari)

per quanto riguarda migliorare la grafica di Far Cry 1, sicuramente ci saranno dei mod, ma se lo metti al massimo dei dettagli compreso antialiasing , anisotropico e hdr è uno spettacolo

Ultima modifica di Er Monnezza : 25-06-2009 alle 21:42.
Old 25-06-2009, 21:41   #20
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
...e c'è un respawn totalmente insensato dei nemici.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian