|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Consiglio portale in php
Un saluto a tutto il forum e vivissimi complimenti a tutto lo staff!!!
Allora...devo realizzare un portale in php per scopo commerciale...Vorrei utilizzare uno tra i vari phpbb, php nuke...che deve avere queste caratteristiche: -possibilità di eliminare le scritte di coyright che compaiono in fondo alla pagina -possibilità di aggiungere almeno 1000 pagine interne con i prodotti -motore di ricerca interno -menù a tendina nella homepage per dividere i prodotti in categorie (ogni prodotto deve però poter essere inserito in più categorie) Ovviamente vanno bene sia piattaforme free che a pagamento. Spero riusciate a consigliarmi qualcosa che abbia tutte queste caratteristiche...aspetto risposte grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Se devi realizzare un ecommerce orientati sui vari magento o oscommerce.
Non so però delle note di copyright. Ma se si tratta di software libero credo sia moralmente doveroso lasciarle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
emmedi, grazie della risposta
penso di essermi espresso male però: per sito commerciale intendo con scopi di lucro ma non ho la necessità di vendere niente sulle pagine del portale, devono essere solo a titolo informativo. Quindi penso che non abbia bisogno per forza di un portale per ecommerce |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora orientati su drupal (più flessibile) o joomla.
phpbb serve a gestire forum e i vari nuke sono famosi per essere buggati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie vedo subito se fanno al caso mio.
Non sai se drupal o joomla ti permettano di levare i copyright a fondo pagina? Ovviamente pagando |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Di default drupal non mette alcun copyright. Se poi usi dei temi prelevati su internet allora potresti trovare quelli del relativo autore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Allora mi indirizzerò verso Drupal
Grazie dei consigli!!! Se avrò ancora qualche dubbio mi affiderò ancora alle vostre competenze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.